Home > Keyword : collezione Canto cliccata 53 volte

MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase

Debutta in tv l’inconfondibile design delle creazioni Blifase. L’azienda italiana, originaria di Corno di Rosazzo (UD) e specializzata dal 1963 nella produzione e nella vendita di sedute in legno, principalmente destinati al mercato contract, è stata infatti selezionata per contribuire all’allestimento scenico delle puntate di MasterChef All Stars Italia, edizione speciale del cooking show più amato della televisione.   La prima puntata del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è andata in onda giovedì 20 dicembre alle 21.15 su...

Blifase | arredamento | sgabelli legno | collezione Canto | custom-made | MasterChef All Star Italia | Blu Wom | ufficio stampa Udine |

Pag: [1]

SE AVESSERO SAPUTO LA VERITA’ SULLA DROGA?

Si rinnova l’appuntamento dei volontari romani dell’iniziativa mondiale di prevenzione Un Mondo Libero dalla Droga (Drug-Free World). Ancora centinaia gli opuscoli sui veri danni a breve e lungo termine causati dagli stupefacenti, per salvare le generazioni future da questa piaga sociale. Domenica 15 settembre mattina, la distribuzione settimanale dei volontari romani del programma (continua)

Fan Su Facebook, Ecco Come Gestire Il Proprio Brand Sui Social

Sono sempre di più le persone che per far crescere alla propria pagina sui Social Network e decidono di comprare dei fan su Facebook. Comprare fan su Facebook può essere un'ottima soluzione soprattutto nella fase iniziale della promozione del proprio profilo social. Non è un caso infatti che esistono numerosi siti che permettono di effettuare questo tipo di servizio, i (continua)

Socrate fuori con Tra ieri e Domani, da Napoli a Los Angeles passando per il club e le Jam