Home > Altro > MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase

MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

MasterChef All Stars Italia sceglie le sedute Blifase

 

Debutta in tv l’inconfondibile design delle creazioni Blifase. L’azienda italiana, originaria di Corno di Rosazzo (UD) e specializzata dal 1963 nella produzione e nella vendita di sedute in legno, principalmente destinati al mercato contract, è stata infatti selezionata per contribuire all’allestimento scenico delle puntate di MasterChef All Stars Italia, edizione speciale del cooking show più amato della televisione.

 

La prima puntata del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è andata in onda giovedì 20 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 311 o 11, e ha visto 16 fra i più talentuosi ex concorrenti delle passate edizioni di MasterChef sfidarsi ai fornelli al cospetto dei giudici Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, per conquistare il titolo di primo MasterChef All Stars italiano.

 

All’interno di ognuna delle 4 prime serate, Blifase sarà presente con 12 sgabelli della collezione Canto, proposti in versione custom-made per inserirsi alla perfezione all’interno della scenografia. L’azienda ha infatti personalizzato le sedute che presentano una struttura in legno di faggio tinto con anilina nera, sedile e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto color nero e un poggiapiedi dall’elegante finitura ottonata. Un insieme raffinato e studiato nei minimi dettagli che pone in risalto la grande abilità di Blifase nel rispondere alle diverse necessità di mercato, offrendo soluzioni flessibili e altamente personalizzabili, con un occhio sempre attento alla sicurezza e alla qualità dei propri prodotti.

 

Blifase | arredamento | sgabelli legno | collezione Canto | custom-made | MasterChef All Star Italia | Blu Wom | ufficio stampa Udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Blifase, ad ogni ambiente la sua seduta


Blifase affida a Blu Wom l’ufficio stampa per l’Italia e l’estero


Rising Stars Cercasi contest per medici under 40 sponsor Daiichi Sankyo


Blifase porta il suo know-how nel settore contract a Design District


agoda.it: guida al Summer Spectacular 2011 di Hong Kong


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Grado festa di fine estate al Laguna Palace Hotel

A Grado festa di fine estate al Laguna Palace Hotel
Ultimo appuntamento per gli aperitivi sul rooftop del Laguna Palace Hotel, che hanno animato Grado per tutta la stagione. Si chiude dunque in bellezza venerdì 30 agosto, a partire dalle 18.30, con la festa di fine estate a base di aperitivi, sfiziosità gustose e buona musica.  Ultimo appuntamento per gli aperitivi sul rooftop del Laguna Palace Hotel, che hanno animato Grado p (continua)

A Ferragosto tutti in bianco sul rooftop del Laguna Palace Hotel

A Ferragosto tutti in bianco sul rooftop del Laguna Palace Hotel
A Grado il Ferragosto è vista mare, con la festa in bianco sulla terrazza panoramica del Laguna Palace Hotel. Una location esclusiva, un suggestivo rooftop al quale si accede attraverso un ascensore di cristallo e che permette di godere di una spettacolare vista a 360 gradi sul mare e sulla laguna. La Terrazza Sky è il posto ideale per godere di un panorama (continua)

Pubblimarket2: continua crescita a doppia cifra e nuovo assetto

Pubblimarket2: continua crescita a doppia cifra e nuovo assetto
  L'agenzia di comunicazione integrata di marketing Pubblimarket2 chiude il 2018 con un +25% di fatturato, nuove assunzioni, un ampliato portfolio clienti e un nuovo assetto societario. A trainare la crescita, oltre ai servizi tradizionali e digital, anche le attività della divisione Blu Wom specializzata in relazioni pubbliche.     Dopo un 2017 in cresc (continua)

Complementi d’arredo per la zona notte: TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon

Complementi d’arredo per la zona notte:  TEAM 7 presenta la nuova collezione mylon
  La camera da letto ideale? Spaziosa e personalizzata. Una camera dove arredo e complementi rispecchiano lo stile di chi la vive, senza però sovraccaricare troppo l’ambiente e lasciando alla stanza un aspetto arioso e ordinato. Un ambiente sano e naturale, dove potersi rilassare e ricaricare le energie.   Con la nuova collezione mylon dedicata alla (continua)

Concerti ad alta quota: l’outfit giusto è firmato Fjällräven e Hanwag

Concerti ad alta quota: l’outfit giusto è firmato Fjällräven e Hanwag
Musica e natura, connubio perfetto. Quella dei concerti estivi ad alta quota è una tendenza che negli ultimi anni sta riscuotendo sempre più successo. Salire in vetta per immergersi nel piacere dell'ascolto, circondati dal panorama mozzafiato delle montagne, è un'esperienza magica che regala grandi emozioni.   Oltre al bel tempo e alla giusta compagnia, (continua)