Home > Keyword : commercianti cliccata 95 volte

I commercianti pugliesi si schierano contro le droghe

A Bari e a Barletta si diffondono gli opuscoli “La Verità sulla Droga”   Durante il week-end i volontari dell’associazione Dico No alla Droga Puglia hanno messo in atto la distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nelle città di Bari e Barletta. La città di Bari, da sempre fulcro delle attività dell’associazione, si è dimostrata altamente ricettiva nei confronti dell’iniziativa, con moltissimi commercianti che entusiasti si sono prestati alla distribuzione tra cui il Caffè degli Amici e la Farmaci...

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Bari | giovani | studenti | scuole | commercianti |

I Commercianti vogliono Spedire Online per risparmiare sulle spedizioni

Nel nostro servizio di comparazione per spedire online vi indichiamo le offerte e servizi di ritiro pacchi a domicilio. Se sei un’azienda, un professionista o un privato con l’esigenza di inviare un pacco lontano potete cercare nella nostra piattaforma il corriere economico più vicino alla vostra ubicazione o la tariffa più bassa per spedizioni lunga tratta, materiale pesante, numeroso o fragile, ritiro a domicilio, invio regalo a sorpresa. La nostra piattaforma di comparazione spedizioni corrieri online si mette a disposizione di privati, professionisti e aziendali v...

I Commercianti vogliono Spedire Online per risparmiare sulle spedizioni |

Pag: [1]