Home > Keyword : commercianti cliccata 269 volte

Noi Avengers Sconosciuti

Un pensiero rilasciato da un piccolo imprenditore Noi Avengers sconosciuti… I veri e primi Avengers sono i medici, gli infermieri e tutti quelli che si occupano di garantire la nostra salute. A LORO UN VERO GRAZIE!!! Poi ci siamo noi, gli Avengers sconosciuti…i piccoli commercianti, i piccoli imprenditori. A differenza del “Comun pensiero” non siamo quelli che guadagnano, quelli che “Fanno i soldi. Siamo in prima battuta persone normalissime come tutti voi ed in questo periodo ci accomunano gli stessi pensieri e problemi. Forse qualcuno in più. ...

avengers | commercianti | abbigliamento | negozianti | alassio | fashion | imprenditori | shopping |

I commercianti pugliesi si schierano contro le droghe

A Bari e a Barletta si diffondono gli opuscoli “La Verità sulla Droga”   Durante il week-end i volontari dell’associazione Dico No alla Droga Puglia hanno messo in atto la distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe nelle città di Bari e Barletta. La città di Bari, da sempre fulcro delle attività dell’associazione, si è dimostrata altamente ricettiva nei confronti dell’iniziativa, con moltissimi commercianti che entusiasti si sono prestati alla distribuzione tra cui il Caffè degli Amici e la Farmaci...

droga | la verità sulla droga | prevenzione | Mondo Libero dalla Droga | dico no alla droga | sociale | Bari | giovani | studenti | scuole | commercianti |

Pag: [1]

Prevenire l'uso di droga attraverso le campagne sociali

La droga è il soggetto che sta facendo ammalare una parte della società, con la quale si convive quotidianamente.
 Alcune volte lo sforzo di portare avanti qualsiasi iniziativa di valore sociale sembra vanificato dalle grosse dimensioni del problema, ma rimane il fatto che- per quanto esile possa apparire tale sforzo – sia il compito di ognuno fare qualcosa al riguardo dell'aiutare i giovani in particolare e la società in generale.

E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe sia (continua)

IL POTERE STRAORDINARIO DE “LA VIA DELLA FELICITÀ”

Gli opuscoli che i volontari distribuiscono, sono opuscoli tascabili, impacchettati in confezioni da dodici, e vengono usati nella distribuzione nelle scuole, gruppi della comunità, autorità giudiziarie, agenzie governative e aziende. La Via della Felicità, questo codice morale, basato esclusivamente sul buon senso, è racchiuso in un opuscolo che i volontari regalano alle persone, poiché il suo potere viene realizzato quando viene distribuito agli altri.Poichè le azioni di coloro che circondano una persona possono influenzare profondamente la sua vita, quando lo stesso offre copie dell'opuscolo agli amici, ai conoscenti e, alle (continua)

Medusa Project 2020 - Etna Scorza - Torino