Home > Moda e fashion > Noi Avengers Sconosciuti

Noi Avengers Sconosciuti

scritto da: Notizie Italia | segnala un abuso

Noi Avengers Sconosciuti

Un pensiero rilasciato da un piccolo imprenditore

Noi Avengers sconosciuti…

I veri e primi Avengers sono i medici, gli infermieri e tutti quelli che si occupano di garantire la nostra salute.

A LORO UN VERO GRAZIE!!!

Poi ci siamo noi, gli Avengers sconosciuti…i piccoli commercianti, i piccoli imprenditori.

A differenza del “Comun pensiero” non siamo quelli che guadagnano, quelli che “Fanno i soldi.

Siamo in prima battuta persone normalissime come tutti voi ed in questo periodo ci accomunano gli stessi pensieri e problemi.

Forse qualcuno in più. Girovaghiamo per la casa di notte schivando dal soffitto spade di Damocle, macigni cercando di capire come poter uscire riducendo i danni e uscire indenni da questa enorme crisi.

Cerchiamo soluzioni per pagare i collaboratori, per pagare i fornitori, pagare gli affitti, pagare le tasse e tutte le altre spese. Cerchiamo come voi di garantire alla nostra famiglia ai nostri figli un p’ò di serenita e certezze positive per il futuro.

SIAMO CHIUSI.

Le nostre attività costruite con enormi sacrifici stanno rischiando di sgretolarsi, UN DOLORE IMMENSO

Ma ce la faremo, si ce la faremo per noi, per la nostra famiglia e per voi. Per poter garantire sempre il servizio che mettiamo a disposizione dei clienti ed amici…sempre!

Vi accoglieremo con un sorriso… celato da una mascherina ma se guarderete i nostri occhi vedrete la forza che contraddistingue tutti noi Italiani.

Orgogliosi di essere Avengers Sconosciuti!

Auguri a tutti e a presto!

Un commerciante come tanti altri...

Ti Stella Glamour Alassio

avengers | commercianti | abbigliamento | negozianti | alassio | fashion | imprenditori | shopping |

Maschere di carnevale classiche e moderne