Home > Keyword : confini delle meraviglie cliccata 84 volte

La mostra antologica di Marco Locci apre tra gli applausi alla Milano Art Gallery

MILANO. Inaugurazione d’incanto per Confini delle meraviglie, la mostra antologica di Marco Locci (1951, Genova - † 2015, Rapallo) alla Milano Art Gallery. Il vernissage, tenutosi lo scorso venerdì 10 gennaio in via Alessi 11, ha riscontrato un forte interesse da parte del pubblico. Presentato dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, l’evento ha visto i contributi della presidente di WE Women Empowerment Flavia Sagnelli e di Elios Inverno di Editoriale Giorgio Mondadori. La rassegna, impreziosita dai ricordi e dalle spiegazioni di Sandra Locci, moglie del...

L’arte di Marco Locci alla Milano Art Gallery con I confini delle meraviglie

I confini delle meraviglie, così si intitola la rassegna antologica del poliedrico artista Marco Locci, che aprirà il nuovo anno alla Milano Art Gallery in via Alessi 11. Così, nel cuore di Milano, in quella che è da oltre cinquant’anni la sede di incontri artistici e culturali di rilievo, il vernissage avrà inizio alle 18 di venerdì 10 gennaio. Presentata dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes e dal fotografo Roberto Villa, amico di Pier Paolo Pasolini e di Dario Fo, l’esposizione aprirà i portali dell’incanto. S&...

Marco locci | milano art gallery | salvo nugnes | roberto villa | i confini delle meraviglie | milano | antologica | mostra | arte | patanchi | wunderkammer | navi | babel |

Pag: [1]