Home > Keyword : dazer0 cliccata 49 volte

I DAZER0 tornano a tutto rock con un nuovo singolo

A distanza di 9 mesi dall'uscita di "Siamo Solo Nuvole", i DAZER0 tornano con il nuovo singolo "Japanase Mirror" La band romana DAZER0, formata da Sarah D'Innocenti, Salvatore Valentino e Alessio Giorgini, dopo il successo di "Siamo solo nuvole" che ha varcato la soglia delle 100000 streams solo su Spotify in pochi mesi, torna a far parlare di se col nuovo singolo, uscito il 5 novembre 2021 su tutte le piattaforme digitali.“Japanase Mirror” è un brano interessante, costruito su un reef dalle sonorità decisamente giapponesi, in un crescendo ritmico che accompagna perfettamente lo story telling del testo, questa volta in inglese.Il tema centrale del brano è la solitudine della voce narrante, illusa da...

musica italiana | radiodate | fuori ora | nuovo singolo | rock | dazer0 | dazer0 | japanase mirror | band roma |

Abbigliamento invernale U-Power. Total-look sicuro e tecnologico

Abbigliamento invernale U-Power.  Total-look sicuro e tecnologico
La collezione wear 2021/22 comprende un’accurata selezione di capi da lavoro adatti anche ai climi più freddi. U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, continua ad accrescere la sua autorevolezza anche nell’ambito dell’abbigliamento tecnico e da lavoro. Il catalogo comprende infatti molteplici capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. L’offerta wear, proprio come avviene per le scarpe, p (continua)

Sun Contracting inizia la costruzione del primo dei suoi progetti SUN CARPORTS a Schönebeck

Schönebeck/Triesen. Una pianificazione intensa complicata da lunghe procedure di autorizzazione, nonché dalle limitazioni dovute alla pandemia, ha causato ritardi notevoli nella partenza di questo progetto. A novembre però è giunto finalmente il grande atteso momento. Il gruppo Sun Contracting ha potuto avviare la realizzazione del primo SUN CARPORT nel land tedesco della Bassa Sassonia.   Un autocenter, un grosso parcheggio con posti auto coperti ed elettricità solare pulita prodotta dalle tettoie: questo sarà il risultato finale del progetto. Con una potenza fotovoltaica totale di 576 kWp, l’azienda Sun Contracting ha iniziato la costruzione dell’impianto fotovoltaico, parte del suo progetto SUN CARPORTS. L’autosalone di Schönebeck produrrà in futuro 564.480 kWh di (continua)

L’ora del tè, la nuova prospettiva musicale di Domino

Fuori per GRM Management L’ora del tè, nuovo singolo della cantautrice romana DOMINO, che anticipa l’uscita del suo primo EP. «Il brano parla di una Domino di tutti i giorni - afferma l’artista - sempre in ritardo, disordinata che inizia la giornata con la musica nelle orecchie. Si parla tanto del concetto “acqua e sapone” ma che vuol dire? Nel mio caso ha voluto significare dare importanza a quella me che non vedo mai, quella che esula dall’artista, quella che torna a casa ma deve ancora fare la lavatrice di tre g (continua)

Il servizio ABA dell’Istituto di Agazzi entra nelle scuole

Un supporto alle scuole per la crescita e per l’apprendimento dei bambini con disturbo dello spettro autistico e con disabilità intellettive. Il progetto è condotto dal personale di “Futurabile”, il centro specializzato sull’età evolutiva dell’Istituto di Agazzi, che porrà le proprie competenze a disposizione degli insegnanti di istituti di diverso grado per una formazione e un affiancamento (continua)

PREMIO LUNEZIA 2022: riaperte le iscrizioni per le Nuove Proposte con Radio Rai e patrocinio del Ministero della Cultura

La Direzione Artistica di Loredana D'Anghera e il team, anche per il 2022, sono impegnati in nuove occasioni di promozione dei finalisti e del vincitore del Premio Lunezia Nuove Proposte 2022.Con il successo di "Destro" (finalista Lunezia) portato sul palco sanremese (15 Dicembre - Rai Uno) dal buon lavoro del produttore Beppe Stanco, si rimettono in moto le relazioni con media e management (continua)