Home > Keyword : decreto legge cliccata 311 volte

DL ospedali favorisce il contagio? La furia di Spinelli (IDD)

DL ospedali favorisce il contagio? La furia di Spinelli (IDD)
Un articolo del DL 14/2020 permette ai medici ed agli infermieri di lavorare anche se entrati in contatto diretto fuori dalla propria attività lavorativa con persone positive al Covid-19 e questo fa infuriare il responsabile per la politica interna del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli perché potrebbe mettere a serio rischio la salute dei colleghi e dei pazienti ricoverati negli ospedali italiani 16 novembre 2020: Il periodo di quarantena per le persone entrate in contatto con soggetti positivi al Covid-19 è passato da 14 a 10 giorni trascorsi i quali in assenza di sintomi si è autorizzati a lasciare l’isolamento domiciliare e riprendere la vita di tutti i giorni ma non tutti sanno che per gli operatori sanitari questa quarantena è solo part-time. Il responsabile per la politica interna del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli ci introduce in quello che lui stesso definisce come un’assurdità che potrebbe mettere in pericolo la vita di molti italiani:” In questi giorni s...

Covid-19 | coronavirus | ospedali | decreto legge | Italia dei Diritti | Spinelli | De Pierro |


Il mercato immobiliare si muove: tra decreti legge e nuove clausole d’acquisto

Il mercato immobiliare si muove: tra decreti legge e nuove clausole d’acquisto
 La nuova norma sulla concorrenza varata da Matteo Renzi, ha generato reazioni diverse dagli operatori coinvolti. Nello stesso momento molte delle principali società immobiliari, Building Case, Immobildream, Frimm, Gabetti, Toscano stanno adeguando le proprie clausole di compravendita per venire maggiormente incontro alle esigenze di flessibilità dei clienti anche orientandosi verso le ultime direttive dell’Antitrust in merito alle clausole contrattuali. Nel settore immobiliare, una delle ultime iniziative nate è quella della Fiaip che ha manifestato al motto &l...

mercato immobiliare | matteo renzi | decreto legge | frimm | toscano | gabetti | bulding case | immobildream | immobildream clausole |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

CONTINUANO GLI AIUTI DEGLI SCIENTOLOGIST IN CROAZIA

CONTINUANO GLI AIUTI DEGLI SCIENTOLOGIST IN CROAZIA
Venerdì 5 marzo, i Ministri Volontari di Scientology e della Pro.Civi.Co.S. (il gruppo di protezione civile della comunità di Scientology) si sono incontrati online. Programmato un quarto intervento per portare altro materiale di prima necessità agli sfollati               Venerdì  5 marzo,  i Ministri Volontari di Scientology e della Pro.Civi.Co.S. (il gruppo di protezione civile della comunità di Scientology) si sono incontrati online.      (continua)

Da der Stoff zart ist, sieht er wunderschön aus, wenn der Wind

Da der Stoff zart ist, sieht er wunderschön aus, wenn der Wind während Ihrer Zeremonie durch ihn weht. Denken Sie immer an Ihr Budget. Bevor Sie Ihren Termin vereinbaren, entscheiden Sie, wie hoch Ihr Budget ist, und halten Sie sich daran. Denken Sie daran, dass es Änderungen kleider übergrößen, Accessoires, Ihren Schleier und Ihre Schuhe gibt, die die Kosten Ihres Klei (continua)


è iniziata la distribuizione di opuscoli "La verità sulla marijuana"

è iniziata la distribuizione di opuscoli
Pordenone. Nei giorni scorsi i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" della zona di Pordenone hanno svolto un'attività di prevenzione distribuendo nelle cassette delle lettere di alcuni comuni del pordenonese 1000 copie dell'opuscolo "La verità sulla marijuana".Marijuana è la parola usata per descrivere i fiori, semi e foglie essiccate della pianta di canapa indiana.All'interno dell (continua)

"Angelo Caderone", Poeta e scrittore...


Anno 2021,periodo importantissimo per tutti noi e per tutti coloro che ancora oggi, soffrono a causa della malattia Covid-19,che giorno per giorno, distrugge sempre piu' vite umane e non solo. Un periodo importante anche per la perdita di tanti Artisti di varie categorie, che lasciano un segno di pace, rispetto e umilta', proprio come un noto Poeta e Scrittore Lucano, con edizioni di vari libri poetici pubblicati e non solo.. "Angelo Calderone"! E' proprio indirizzato al nostro amico Poeta Angelo Calderone, la decima edizione ,data dalla sua scomparsa.... Anno 2021,periodo importantissimo per tutti noi e per tutti coloro che ancora oggi, soffrono a causa della malattia Covid-19,che giorno per giorno, distrugge sempre piu' vite umane e non solo. Un periodo importante anche per la perdita di tanti Artisti di varie categorie, che lasciano un segno di pace, rispetto e umilta', proprio come un noto Poeta e Scrittore Lucano, con edizioni di vari libri po (continua)

Whatever it takes, ma senza social network

Whatever it takes, ma senza social network
Senz’altro Draghi ha stravolto la comunicazione, qualcuno ha persino definito il suo stile “non comunicativo”. Il presidente, anzitutto, non ha profili social, né Twitter, né Facebook. Non esiste un intervento sui media di Draghi, neppure per il G7 o per il Consiglio europeo, che ha svolto da solo con una penna biro ed un foglio in videoconferenza. di Rosangela Cesareo, Responsabile Relazioni Istituzionali AIDRComunicare solo quando c’è qualcosa da dire: far parlare i fatti. Il neo Presidente del Consiglio, Mario Draghi, lo ha detto chiaramente durante il suo primo Consiglio dei Ministri. Da allora ha osservato rigorosamente questa linea e gli italiani assistono a grandi silenzi.Senz’altro Draghi ha stravolto la comunicazione, qualcuno ha pe (continua)