Home > Keyword : diagnosiprecoce cliccata 35 volte

Pazienti e medici danno voce alla campagna social di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore colorettale firmata Medtronic

Medtronic, azienda leader nel settore dei dispositivi medici, da sempre impegnata nello sviluppo e nell’implementazione di tecnologie all’avanguardia ha dato il via oggi, nel corso della 121^ edizione del Congresso SIC (Società Italiana di Chirurgia) a Bologna, alla campagna social di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore colorettale. Per sei mesi i canali Facebook e Twitter di Medtronic veicoleranno messaggi e informazioni sulla patologia e sull’importanza della diagnosi precoce.   L’iniziativa è rivolta alla po...

salute | medicina | scienza | tecnologia | tumorecolonretto | screening | diagnosiprecoce | prevenzione |

Pag: [1]

L. Ron Hubbard e i Ministri Volontari

Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terrorismo. Era necessari (continua)

Poesie cristiane di Postremo Vate

Poesie Cristiane di Postremo Vate. Il canto di un'anima lacerata tra Terra e Cielo, crea queste poesie pregne di devozione, appassionate nel loro ardore mistico, fervide di Fede e di misticismo. Una poesia che alterna i toni classici a quelli moderni e che canta le bellezze della nostra fede cattolica e il sincero anelito al sacro che si sprigiona da ogni anima che ha avuto la fortuna di incon (continua)

La lotta contro l’abusivismo mission prioritaria della Fiavet Lazio l’Associazione degli Agenti di Viaggio di Roma e del Lazio

I Saltafila, chi sono costoro ?   Si è concluso con successo nei giorni scorsi il Congresso degli Agenti di Viaggio di Roma e del Lazio associati alla Fiavet Lazio tenuto su di una nave della Grimaldi Lines in rotta verso Barcellona. Tanti gli argomenti in discussione, fra cui quello dei cosiddetti “saltafila”, che per strada vendono i biglietti per le maggiori at (continua)

LA SCOTTONA ARRIVA A POSILLIPO

A POSILLIPO ARRIVA LA SCOTTONA Domenica 17 novembre ore 18.00, a Napoli in Via Posillipo, taglio del nastro per l’originale ristorante “La Scottona Posillipo”. Frutto del progressivo potenziamento della clientela e del desiderio degli affiatati soci Luca Nettuno, Daniele Matera, Leandro Matera e Fabrizio Broegg, di portare La Scottona anche in altre location patenopee d’élite. La nuova propo (continua)

Michelangelo Penso. Dimensioni infinite

Le “Dimensioni infinite” di Michelangelo Penso in mostra, dal 30 novembre al 22 marzo 2020, al CAMeC della Spezia. Con la personale dedicata all’artista veneziano, il Centro Arte Moderna e Contemporanea riprende, con un progetto inedito, una sua fondamentale mission: accogliere, segnalare e studiare le principali espressioni artistiche del presente. Nell’occasione qu (continua)