Home > Keyword : disastri cliccata 373 volte

Corso sulla valutazione e la gestione delle emergenze in azienda

Corso sulla valutazione e la gestione delle emergenze in azienda

 

Il 25 febbraio 2021 si terrà a Brescia un corso di formazione in presenza per migliorare la valutazione e gestione delle emergenze e per acquisire la capacità di prevedere e misurare gli eventi negativi in azienda e nel territorio.

  Corso sulla valutazione e la gestione delle emergenze in azienda   Il 25 febbraio 2021 un corso di formazione in presenza a Brescia per migliorare la valutazione e gestione delle emergenze e acquisire la capacità di prevedere e misurare gli eventi negativi in azienda e nel territorio.   Non c’è dubbio che uno dei principali strumenti per la prevenzione di infortuni e malattie professionali sia costituito dalla conoscenza e consapevolezza dei rischi e delle buone prassi per evitarli e gestirli. Tuttavia, perché questa conoscenza e consapevolezza ...

Gestione emergenze | disastri | sicurezza sul lavoro | AiFOS |


La valutazione e la gestione delle emergenze in azienda

La valutazione e la gestione delle emergenze in azienda

 

Il 16 ottobre 2020 si terrà a Brescia un corso di formazione per la valutazione e gestione delle emergenze e per acquisire la capacità previsionale degli eventi negativi in azienda e nel territorio.

  Comunicato Stampa La valutazione e la gestione delle emergenze in azienda   Il 16 ottobre 2020 si terrà a Brescia un corso di formazione per la valutazione e gestione delle emergenze e per acquisire la capacità previsionale degli eventi negativi in azienda e nel territorio.   In tutti i luoghi di lavoro la valutazione e gestione delle emergenze sono attività molto importanti che, se svolte correttamente e da operatori idoneamente formati, sono in grado di prevenire o, eventualmente, ridurre i danni alla salute e sicurezza dei lavoratori e all’i...

Gestione emergenze | disastri | sicurezza sul lavoro | AiFOS |



Affrontare i disastri - Ministri Volontari

I Ministri Volontari di Scientology rispondono a disastri in tutto il mondo e sono conosciuti per la loro capacità di aiutare le persone a riprendersi dalla perdita e dal trauma. Le loro abilità organizzative si dimostrano tremendamente importanti per gestire efficacemente il caos di una grande calamità. Per fornire aiuto a 360° hanno realizzato un addestramento Online, accessibile gratuitamente a tutti. All’interno del sito c’è la descrizione e altri strumenti per la vita sviluppati dal Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard. I 19 singoli opuscoli ...

Ministri volontari | disastri | Scientology | L Ron Hubbard | corsi online |


Calamità e disastri naturali: come ridurre il disagio delle emergenze

Calamità e disastri naturali: come ridurre il disagio delle emergenze
Calamità e disastri naturali: come ridurre il disagio delle emergenze   Il 23 giugno 2017 a Cogne un convegno riparte dalle esperienze delle calamità naturali passate per comprendere come operare nell’ambito della prevenzione e della riduzione del disagio per le persone colpite.   Sono molte le calamità naturali avvenute in passato nel nostro paese che, come sappiamo, è spesso soggetto a frane, alluvioni, slavine, incendi e terremoti. E le esperienze di quanto successo negli ultimi anni hanno dimostrato quanto ci sia ancora da lavorare nell&r...

calamità naturali | disastri | emergenze | sicurezza | Aifos | terremoti |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Locanda dei Giurati (Como), un paradiso per tutti i carnivori

 Locanda dei Giurati (Como), un paradiso per tutti i carnivori
A pranzo e a cena arde la brace de la Locanda dei Giurati di Como  (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com, sempre aperto, dalle 12 alle 14:30 e dalle 18 alle 22:30), un vero paradiso per chi ama la carne alla brace (e non solo). Ecco come lo staff presenta sui social la sua filosofia: "Un fantastico vino e la nostra pregiata carne, sono il connubio perfetto per creare un (continua)

Dal 4 al 12 dicembre va in scena Cortina Fashion Week 2021

 Dal 4 al 12 dicembre va in scena Cortina Fashion Week 2021
Dal 4 al 12 dicembre, a Cortina l'evento più atteso dell'anno si trasforma: da Weekend a Week per una lunga kermesse Fashion ispirata alle Muse greche.La "rinascita" dell'appuntamento più glamour di Cortina sposa una nuova veste grafica ispirata alle Muse greche, protettrici delle arti classiche che, per l'occasione, accompagneranno tutte le manifestazioni che animeranno il paese dal 4 al 12 dicem (continua)


DOLOMITI SUPERBIKE IN TUTTE LE SALSE. LA VERA MTB, PROVARE PER CREDERE!

DOLOMITI SUPERBIKE IN TUTTE LE SALSE. LA VERA MTB, PROVARE PER CREDERE!
Il 9 luglio a Villabassa la 27.a edizione di una gara unica Il primo dicembre aprono le iscrizioni, mille motivi per esserci Gare e attività in mtb per tutti i gusti, si è pensato anche alle coppie Un’ottima occasione per fare o farsi un bel regalo per Natale Se tanti hanno già riposto in garage la propria mtb, è comunque già ora di pianificare la prossima stagione e fare un pensierino al 9 luglio e a Villabassa, in Alto Adige. Ci sono tante offerte e proposte di eventi per le ruote artigliate, facile con un click prenotare un pettorale e sognare già la griglia. Gare lunghe e corte, dure o facili, dal corollario più o meno importante. In Alto Adige dal (continua)

Cosa è il noleggio a lungo termine e quali differenze ci sono rispetto al leasing o all’acquisto?

Il Noleggio auto a Lungo Termine è una soluzione di mobilità innovativa che risponde alle esigenze di privati, professionisti ed aziende. Attraverso il pagamento di un canone mensile fisso #allinclusive avrete l’auto o il veicolo commerciale che sceglierete per il tempo e con il calcolo del chilometraggio basati sulle Vostre reali necessità di vita e di business.Cosa è il noleggio a lungo termine (continua)

I cesti natalizi, una tradizione millenaria - Bennati

I cesti natalizi, una tradizione millenaria - Bennati
Tra i regali più graditi durante le festività di dicembre ci sono i cesti natalizi: una tradizione, quella di “prendere per la gola” con prodotti enogastronomici, che va avanti da secoli. Bennati ci racconta le origini di questo presente così apprezzato fino ai nostri giorni Milano, novembre 2021 - Ogni anno nel Belpaese sono circa dieci milioni i cesti natalizi che fanno la loro apparizione sotto gli alberi di Natale delle famiglie italiane, secondo una stima di Coldiretti. Un numero che non ha invertito la tendenza nemmeno durante la pandemia: infatti, sembra che addirittura un italiano su tre preferisca regalare pietanze e prodotti locali, piuttosto che optare (continua)