Home > Keyword : discografici cliccata 26 volte

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

A causa del virus che ha invaso il mondo, ora che la situazione italiana pare stia migliorando, la produzione di MilleVoci ha deciso di registrare le nuove puntate della 16^ edizione, alla fine di ottobre.. Saranno tanti gli ospiti di MilleVoci, tutti noti a livello nazionale, personaggi evengreen ma modernissimi e con nuovi brani. Tra loro anche autori e compositori, ecco l'elenco completo:Michele Maisano, Mimmo Cavallo, Franco Dani, I Santo California, Gianni Nazzaro, Giovanna Nocetti, I Cugini di Campagna, Dino, Bruno Filippini, Don Backy, Stefano Borgia, Milk and coffe, I Romans, Il Giardino Dei Semplici, Gianluca Buratti, Roberta Faccani, Franco Fasano, Little Tony Family, Giueppe Cionfoli, Irina Arozarena, Gianni Drudi, Stefania Cento, Santino Rocchetti, Daniele Si Nasce, Cathy Varna, ...

cantanti emergenti | gruppi musicali | cantautori | musicisti | discografici | pop | rock | televisione | promozione musicale |

Pag: [1]

Anche a Washington si combatte per i Diritti Umani

Travis Ellis diffonde la conoscenza dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Il tasso di omicidi della capitale USA, Washington, è più che raddoppiato in soli quattro anni, spingendo i leader cittadini a definire la situazione come "emergenza". Tuttavia, l'arresto dei trasgressori non è sufficiente, dato che la metà di quelli che vengono rilasciati finisce di nuovo dietro le sbarre entro tre anni. Questi ex carcerati spesso non riescono a trovare un alloggio o un lavo (continua)

Acronis annuncia una nuova partnership: sarà "Official Artificial Intelligence Partner" dell'A.S. Roma

Acronis annuncia una nuova partnership: sarà
Finalizzato a ottimizzare le attività aziendali e sportive della squadra, l'accordo prevede la fornitura delle soluzioni Acronis per l'impiego dell'intelligenza artificiale e del machine learning nell'elaborazione dei dati calcistici e dei prodotti di cyber protection per la sicurezza dei carichi di lavoro mission-critical del team. — Acronis, leader globale per la cyber protection, ha annunciato oggi la nuova partnership ufficiale per l'intelligenza artificiale con l'Associazione Sportiva Roma, società calcistica italiana ai vertici del campionato di Serie A. Finalizzato a ottimizzare le attività aziendali e sportive della squadra, l'accordo prevede la fornitura delle soluzioni Acronis per l'impiego dell' (continua)

-Mariglianella, Manifesto dell’Amministrazione Comunale per la 74esima Festa della Repubblica.

Mariglianella, Manifesto dell’Amministrazione Comunale per la 74esima Festa della Repubblica.  L’Amministrazione Comunale di Mariglianella per il 74esimo Anniversario della fondazione della Repubblica ha prodotto un manifesto a firma del Sindaco, Felice Di Maiolo, e del Presidente del Consiglio Comunale, Rocco Ruggiero, per la Giornata del 2 Giugno 2020. Questo è il testo destin (continua)

Il 16esimo Summit Internazionale per i Diritti Umani 2019

Il vertice annuale sui diritti umani di Youth for Human Rights International si tiene a New York nel Palazzo di Vetro dell’ONU, accogliendo delegazioni di giovani da tutto il mondo. Speranze e risultati concreti sono stati i temi comuni che sono stati trattati nella sessione di apertura del 16° Vertice Internazionale Annuale sui Diritti Umani, trasmesso in diretta dalla Conference Room 4 del quartier generale delle Nazioni Unite a New York. Hanno partecipato ospiti provenienti da 78 nazioni, il vertice è durato tre giorni e si è concentrato sulle comunità che lavorano pe (continua)

I diritti umani in viaggio per i sette mari con Maersk