Home > Musica > MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

scritto da: MilleVoci | segnala un abuso

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

A causa del virus che ha invaso il mondo, ora che la situazione italiana pare stia migliorando, la produzione di MilleVoci ha deciso di registrare le nuove puntate della 16^ edizione, alla fine di ottobre..

Saranno tanti gli ospiti di MilleVoci, tutti noti a livello nazionale, personaggi evengreen ma modernissimi e con nuovi brani. Tra loro anche autori e compositori, ecco l'elenco completo:

Michele Maisano, Mimmo Cavallo, I Santo California, Gianni Nazzaro, Giovanna Nocetti, I Cugini di Campagna, Dino, Bruno Filippini, Don Backy, Stefano Borgia, Milk and coffe, I Romans, Il Giardino Dei Semplici, Gianluca Buratti, Roberta Faccani, Franco Fasano, Little Tony Family, Giueppe Cionfoli, Irina Arozarena, Gianni Drudi, Stefania Cento, Santino Rocchetti, Daniele Si Nasce, Cathy Varna, Lorenza Bettarelli, Riccardo Antonelli, Gabriele Marconi e per finire, la conduttrice, Daphne Barillaro, che eseguirà dei brani dal suo ormai vasto repertorio che comprende composizioni scritte appositamente per lei, uno addirittura da Don Backy, la storia della canzone italiana.

Gli artisti emergenti non mancano:

Alessandro Steni, Bartolomeo Domenico, Elisabetta Macrillè, Giulio Sant, Giuseppe Giuffrida, Giuseppe Loffredo, Hania, I malvagi, Ilaria Pilozzi, Marica Angeloni, Marina Costa, Marinella Bottazzi, Marta Fiorucci, Massimo Bussoli, Matteo Tiraboschi, Piero Giulivo, Silvia Muser, Soul Signorini, Valeria Cocco, Zaira Vitato, Zeo duo.

Tutti loro presenteranno canzoni del repertorio personale ma anche nuovi brani da loro scritti e musicati, alcuni accompagnati da videoclip che vedrete su un ledwal gigante, circa 10 metri. Altri emergenti sono in attesa di essere aggiunti, dopo che avremo vagliato la loro qualità canora.

La regia sarà come sempre di Gianni Turco che è anche il produttore del format.

MilleVoci sarà poi diffuso e replicato da molte emittenti private a visibilità regionale ed interregionale, da un'emittente tv a copertura nazionale (BOM channel che trasmette sul canale 68) e da una emittente satellitare della piattaforma Sky, Canale Italia 821.

Lo studio sarà del tutto nuovo, simile a quello di "Amici". Aggiunte personalizzate completeranno l'opera. Il sistema di registrazione sarà in Full HD.

A supporto dei cantanti Vip ed alcuni emergenti che eseguiranno canzoni cover, è molto probabile che che si riesca ad aggiungere la band di Riccardo Polisano, formata da sei elementi, che oltre ad accompagnare gli artisti in live sarà il "tappeto musicale" del programma. L'unico intoppo potrebbero essere le disposizioni contrarie riguardando il limite delle persone in studio.

Bene, è tutto. Non resta che guardare il programma da novembre in poi. Intanto visitate il sito www.milevoci.it ed il canale YouTube "MilleVoci". che è anche su Facebook con gruppi e pagine.

Fonte notizia: http://www.millevoci.it

cantanti emergenti | gruppi musicali | cantautori | musicisti | discografici | pop | rock | televisione | promozione musicale |

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci 2021, in preparazione la 17.ma edizione.

MilleVoci, presto in onda.

MileVoci, sempre in alto!

MilleVoci si triplica.

DAPHNE BARILLARO

Daphne è cantante, attrice, regista delle sue commedie, intrattenitrice e presentatrice. Un'artista a tutto tondo non solo per televisione ed il teatro. GLI INIZI La musica ed il teatro, il palcoscenico in genere è linfa vitale per Daphne! Impossibile farne a meno. Ha iniziato a cantare da molto piccola. "La Madonna è andata al mercato” ha fatto il giro di tutta la famiglia! Era la canzone cantata alle selezioni per lo Zecchino d’Oro. Sergio, il padre, perché fosse possibile partecipare alla kermesse dei piccoli cantori, dovette acquIsta (continua)

FRANCO FASANO, IL LIBRO.

Franco Fasano presenta "Io amo": un libro, uno show, la storia della musica italiana degli ultimi quarant’anni. Si legge d’un fiato nel rincorrersi di aneddoti e ricordi che insieme disegnano non solo la storia di Franco Fasano, ma anche quella della musica italiana degli ultimi quarant’anni.Franco Fasano alassino doc, da tempo stabilmente trasferito nella Capitale, non ha dimenticato certo le origini e anzi sta preparando per la sua Alassio proprio un bel regalo.Nell’ambito del Festival della Cultura (continua)

Grande successo del musicale "Daphne and friends 4".

Grande successo del musicale
Continua il successo del format di Gianni Turco "Daphne and friends 4". Continuano le programmazioni in tv dello speciale musicale "Daphne and friends 4" con Gianni Nazzaro, Lorenza Bettarelli, Don Backy, Angelo Petruccetti e Wilma Goich. Lo spettacolo vede cantare ognuno degli ospiti da solo ed in coppia con Daphne Barillaro in un successo personale. Il. format "Daphne and friends", giunto alla quarta edizione, sta riscuotendo molto gradimento e ne siamo soddisfatti. (continua)

Daphne and friends 4, missione compiuta!

Iniziano le nuove produzioni tv firmate Gianni Turco. Già in onda la quarta edizione di "Daphne and friends" registrata nello studio 2 del centro di produzioni cinetelevisive di "Gold tv" in Roma. Anche quest’anno è stato realizzato lo speciale “Daphne and friends”, giunto alla quarta edizione. Prodotto e diretto da Gianni Turco è già in onda in TV e caricato nel canale "MilleVoci" di YouTube. Vi hanno partecipato, come è stato negli anni precedenti, nomi illustri del panorama della musica leggera italiana. L’apertura è stata con la famosa Wilma Goich che ha esordito eseguendo mag (continua)

MilleVoci 2021, in preparazione la 17.ma edizione.

La produzione di MilleVoci è stata spostata dalla primavera all'autunno già nella passata edizione a causa degli impedimenti dovuti alla pandemia. Quest'anno la kermesse sarà svolta in ottobre per essere in onda da novembre per la durata di cinque mesi a cadenza settimanale. Come dice la vox populi, nel bene e nel male, cantano tutti in Italia. Quindi una selezione seria è quella che ci vuole per portare in televiosione, gratuitamente, gli emergenti veramente meritevoli di un concreto supporto, che renda visibilità ma che dovranno però (logicamente) registrare  almeno un video per permettere la diffusione della promozione televisiva. MilleVoci, il programma d' (continua)