Home > Keyword : dr simone napoli cliccata 38 volte

OPEN DAY TRAPIANTO CAPELLI

Open Day Trapianto Capelli Organizzato da Florence Medical Center e Dr Simone Napoli Chirurgo Plastico L’importanza dei capelli folti per uomini e donne In Italia subiamo la contaminazione delle mode direttamente dagli Usa e anche la moda, nelle sue proposte alterne, ha premiato le testa piccole e lisce, ma, negli ultimi tempi, vuoi il ritorno alle tendenze look anni ’70 e ’80, oltre alla presenza di Obama, il primo presidente di colore e anche la moglie afroamericana del sindaco di NY De Blasio hanno imposto l’afro mania per i capelli, il trend anni '70 da una parte e il movimento "Na...

florence medical center | dr simone napoli | trapianto capelli | chirurgia estetica |

Pag: [1]

A Civitanova Marche La Via della felicità per augurare un 2020 all’insegna del rispetto!

I volontari de La via della felicità distribuiranno copie dell’omonimo opuscolo ai cittadini di Civitanova Marche, per contribuire a creare sempre più rispetto e felicità nella comunità. Oggi come oggi sono molto evidenti i problemi legati alla mancanza di valori umani. Le persone litigano, i governi si degradano: corruzione, disonestà ecc… tra i giovani circola l’idea che la droga sia la pana (continua)

Raccolta doni natalizi per gli anziani e le famiglie bisognose della nostra città.

Ultimi giorni … prima della consegna organizzata dal 22 dicembre prossimo! L’attività dei volontari ha avuto inizio a metà novembre, con visite ai negozianti per illustrare l’iniziativa di raccolta doni che continuerà fino al 20 dicembre. “Benché non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e di felicità. E con loro, aumenter (continua)

Distribuzione di opuscoli informativi sulle droghe a Ravenna: La verità sul Ritalin

Lunedi 16 dicembre i volontari Mondo libero dalla droga di Ravenna, fanno la distribuzione di opuscoli informativi che hanno lo scopo di fornire la VERITA’ ai giovani su cosa fanno le droghe. La distribuzione verrà realizzata in centro a Ravenna. Oggi parliamo del Ritalin Ritalin è il nome comune del metilfenidato, classificato dalla Drug Enforcement Administration degli Stati Uniti come narcoti (continua)

Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della città”