Home > Keyword : economia software cliccata 98 volte

Una nuova Legge sulla Privacy? Un software che permette di capire il grado di adempimento dell’azienda al nuovo regolamento

CPP Group Italy, azienda del gruppo inglese CPP, multinazionale da 30 anni leader nei servizi di protezione e assistenza, a un mese dall’entrata in vigore della nuova normativa europea sulla privacy lancia sul mercato un servizio per le aziende che permette di capire a che punto si è rispetto all’adeguamento al GDPR.  “E’ una funzionalità del nostro servizio CyberHelp – spiega Melissa Guerini responsabile marketing di CPP Group Italy - che, tramite una serie di domande, analizza in modo intuitivo e automatizzato, il grado di adempimento ...

Legge | privacy | economia software |

Pag: [1]

A Cattolica divulgazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Uno strumento per colmare l’enorme abisso tra l’ideale dei diritti umani e le violazioni degli stessi I volontari di Uniti per i diritti umani romagnoli, saranno presenti a Cattolica lunedì dalle 15.30 per diffondere opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? contenente la Dichiarazione Universale dei diritti umani. La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è il principale strumento (continua)

Conosci i tuoi diritti umani?

Corso gratuito online sui diritti umani Questo corso interattivo offre un’introduzione ai diritti umani e illustra il loro sviluppo attraverso la storia fino ai giorni nostri. Ti fa conoscere il documento più importante al mondo sui diritti umani e comprende ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Atrocità di ogni genere vengono perpetrate giornalmente in ogni angolo del (continua)

SALERNO AROUND THE WORLD – IL VIAGGIO, Palazzo Fruscione Salerno da giovedì 24 ottobre a sabato 2 novembre 2019

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso immagini e non solo, un viaggio reale o immaginario mettendo in luce le caratteristiche del territorio attraverso la scoperta delle peculiarità della vita, della gente e della natura, con i loro ritmi e relazioni. Un viaggio è un’esperienza di vita, concorre ad una crescita interiore grazie al confronto di sistemi, differenze (continua)

MAURIZIO MARTINELLI E IL SUO ALBUM “I DETTAGLI DI UN GIORNO”