Home > Keyword : emergenti in radio cliccata 159 volte

Qualcosa di raro - Il brano di Naeli in radio dal 18 maggio

Qualcosa di raro - Il brano di Naeli in radio dal 18 maggio
Il primo brano della cantautrice Naeli In tutte le radio italiane a partire dal 18 maggio " Qualcosa di raro " esordio discografico della cantautrice Naeli. Le parole dell'artista rappresentano la più valida delle presentazioni :" Ci sono cose che non hanno motivo di vivere chiuse nello scantinato. Ho scritto una canzone. Si chiama “Qualcosa di raro”.  Perché succede, almeno una volta, di tremare per qualcosa o per qualcuno. Spero di farvi un po’ tremare anche io, perché la musica ha un bel potere e mi piacerebbe se tutti, specialmente le persone a cui voglio bene, possano farne parte. Vi auguro di proteggere “Qualco...

cultura | arte | musica | cantautori | nuova musica italiana | musica emergente | emergenti in radio |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Mitch B.: è “il turno di No Shoes", prodotta con dj Pando e Lopez... e tanti dj set on the beach!

 Mitch B.: è “il turno di No Shoes
Dopo gli ottimi risultati delle sue più recenti produzioni, ovvero ad esempio Relight Orchestra, Mitch B., MaTo Locos, Didascalis - "Save A Prayer" e  "No One Else", una traccia prodotta con  Zen e MaTo Locos, il 10 giugno 2022 arriva un nuovo singolo per Mitch B.  Si chiama "No Shoes", esce su Clubhouse Music ed è una canzone fresca e leggera, prodotta da Mitch B. con dj Pando, Lop (continua)

Daniel Mannini: mostra personale nella Biblioteca di San Casciano

Daniel Mannini: mostra personale nella Biblioteca di San Casciano
“Alla luce del percorso artistico del giovane pittore fiorentino Daniel Mannini si può senza dubbio affermare, che questa mostra è un punto di arrivo e un traguardo rilevante e che diventa un ulteriore stimolo per proseguire con forza, energia, intraprendenza, tenacia, determinazione, caparbia, le sue evoluzioni avvaloranti e comprovanti”. La Dott.ssa Elena Gollini esprime il suo positivo (continua)


L’Alga Atletica Arezzo festeggia tre titoli regionali

L’Alga Atletica Arezzo festeggia tre titoli regionali
L’Alga Atletica Arezzo festeggia tre nuovi titoli regionali. Il traguardo è arrivato ai Campionati Toscani Allievi di Prato riservati agli atleti nati nel 2005 e 2006 che si sono confrontati in un ricco programma di gare tra corsa, salti e lanci, in una prova che ha coinvolto anche le categorie Assoluti-Promesse e dove la società aretina è riuscita a trovare soddisfazioni con tre ori e due ar (continua)

DAN:ROS, in arrivo "Can You Feel Me feat. Anderblast", "Groove On" e "Love & Devotion"

DAN:ROS, in arrivo
Quella di DAN:ROS, dj producer originario di San Marino, sarà un'estate 2022 piena di ritmo ed energia, scandita da tante serate in locali importanti e dalla sua house melodica e piena di stile.Il 20 maggio 2022 esce il singolo "Can You Feel Me", prodotto assieme al duo italiano Anderblast e pubblicato dall'etichetta RAMBLA Records. E' house vecchio stampo, con un cantato femminile solido, tanto t (continua)

Adriano Di Gregorio presenta il saggio “L’Impero Romano raccontato ai ragazzi… e non solo!”

Adriano Di Gregorio presenta il saggio “L’Impero Romano raccontato ai ragazzi… e non solo!”
Dopo “La Storia raccontata ai ragazzi… e non solo!” Adriano Di Gregorio continua a raccontare a ritroso nel tempo la storia con semplicità ed efficacia. In questo volume l’autore delinea le principali vicende storiche della straordinaria esperienza creatasi a Roma, dalla fondazione della città fino alla caduta dell’impero romano d’occidente Adriano Di Gregorio - “L’Impero Romano raccontato ai ragazzi… e non solo!” Adriano Di Gregorio presenta un saggio istruttivo e intrattenente rivolto non solo ai ragazzi ma anche a tutti coloro che vogliono rinfrescare le loro nozioni sulla parte di storia compresa tra la fondazione di Roma e la caduta dell’Impero Romano d’Occidente. Le vicende sono narrate in maniera chiara e semplice, c (continua)