Home > Musica > Qualcosa di raro - Il brano di Naeli in radio dal 18 maggio

Qualcosa di raro - Il brano di Naeli in radio dal 18 maggio

scritto da: GR Musica | segnala un abuso

Qualcosa di raro - Il brano di Naeli in radio dal 18 maggio

Il primo brano della cantautrice Naeli


In tutte le radio italiane a partire dal 18 maggio " Qualcosa di raro " esordio discografico della cantautrice Naeli. Le parole dell'artista rappresentano la più valida delle presentazioni :


" Ci sono cose che non hanno motivo di vivere chiuse nello scantinato. Ho scritto una canzone. Si chiama “Qualcosa di raro”.  Perché succede, almeno una volta, di tremare per qualcosa o per qualcuno. Spero di farvi un po’ tremare anche io, perché la musica ha un bel potere e mi piacerebbe se tutti, specialmente le persone a cui voglio bene, possano farne parte. 
Vi auguro di proteggere “Qualcosa di raro” sempre. "
                                                                                                             Naeli

Eliana è Naeli. Classe 97. Studentessa, cantautrice, sognatrice, celiaca. Da Latina come altri molto più bravi. Spero di farvi tremare un po’ perché la musica ha questo potere.
    


cultura | arte | musica | cantautori | nuova musica italiana | musica emergente | emergenti in radio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


A NAPOLI NASCE RARO PIZZERIA, DOVE LA STORIA PARTENOPEA S’INTRECCIA CON L’ARTE E IL DESIGN UN LUOGO SORPRENDENTE SULLA COLLINA DEL VOMERO


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


Nasce RADIO IT, la prima podcast radio del settore IT


BORDERLINE di Karol Diac e Bruce Blayne diventa anche un EP


Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gandhi - il nuovo brano di Vitto

Gandhi -   il nuovo brano di Vitto
In radio e digital store a partire dal 18 novembre 2020 “Gandhi” è il nuovo singolo di VITTO, prodotto da Formica Dischi e distribuito da Artist First.  “Gandhi racconta la storia di tutti noi. Gandhi sono le gambe che tremano, le parole che mancano, l’illusione di un amore totalizzante.Gandhi è poi tornare con i piedi per terra e vedere la realtà per quella che è.Chissà cosa saremo da grandi. Chissà se ci sarai. Chissà se saremo diventa (continua)

Sola - in radio e digital il nuovo brano di Aliperti

Sola - in radio e digital il nuovo brano di Aliperti
il nuovo singolo di Aliperti in tutte le radio italiane Sola” è il secondo singolo di ALIPERTI, prodotto daFormica Dischi e distribuito da Artist First.“...una canzone che sbircia dietro all'apparenza di unaragazza che sacrifica ogni aspetto della sua vita permostrarsi perfetta e sentirsi amata...”Daniele Aliperti, in arte “ALIPERTI”, nasce a Lucca nel 2000 e incontra la musica fin da bambino,quando inizia a prendere lezioni di pianoforte.Durante l’ado (continua)

Petrolini 2020 è il nuovo singolo di Caravaggio feat. Enock

Petrolini 2020 è il nuovo singolo di Caravaggio feat. Enock
l'omaggio al grande Petrolini Disponibile dal 29 giugno in tutti gli store digitali “Petrolini 2020”, il nuovo singolo estivo dell’artista latinense Caravaggio. Per questo brano il cantautore elettronico si avvale della collaborazione artistica dell’attore Enoch Marrella (già al cinema nel film Leoni con Neri Marcoré e in televisione nella fiction Don Matteo 12) per la prima volta nell’inedita veste di cantante. Caravaggio pro (continua)

Fuorisede - esce il 26 giugno il nuovo brano di Vitto

Fuorisede - esce il 26 giugno il nuovo brano di Vitto
In tutti i portali musicali il nuovo brano di Vitto !! “Fuorisede” Il 26 Giugno 2020 esce il nuovo singolo di VITTO“Fuorisede” è il nuovo singolo di VITTO, prodotto da Formica Dischi e distribuito da Artist First. “Fuorisede racconta la storia di chi vive in qualche monolocale, tra i libri dell’università, gli esami da preparare, i caffè e una chitarra. Fuorisede racconta anche la storia di chi guarda la persona che ama andars (continua)

Fard - Il primo singolo di Aliperti

Fard  -  Il primo singolo di Aliperti
Dal 12 giugno in tutti gli store musicali “Fard”Esce il 12 Giugno 2020 il primo singolo di Aliperti“Fard” è il primo singolo di Aliperti, prodotto da Formica Dischi e distribuito da Artist First. “Una canzone che fotografa il desiderio mentre prende il posto di un silenzio immobile, quello che segue il litigio di due innamorati”. Aliperti è entrato di recente a far parte del roaster di Formica Dischi e si presenta (continua)