Home > Keyword : enclosure cliccata 113 volte

TEM Elettromeccanica al SAIE 2018

L’azienda parteciperà al noto salone del settore edilizio di Bologna Pad. 26 stand B125 TEM Elettromeccanica, società italiana con esperienza maturata nel settore dei contenitori (enclosure) per bassa media tensione, annuncia la partecipazione all’esposizione più importante nel settore edilizio, che si terrà dal 17 al 20 ottobre 2018 presso Bologna Fiere. “Il SAIE rappresenta un’importante vetrina e momento di incontro del settore, per noi è un appuntamento immancabile. Il nostro obiettivo è far conoscere ad architetti e...

TEM Elettromeccanica | SAIE2018 | enclosure | Bologna Fiere | edilizia |

Pag: [1]

Le strade di Roma si tingono di “Giallo”

Riqualificare le aree urbane della Capitale restituisce ordine, innalza il morale e risulta essere un importante esempio civico. Queste  le ragioni principali per cui i Ministri Volontari di Scientology della Chiesa di Roma si dedicano a queste attività di valore.Chi sono quelli delle “magliette gialle” ? Vediamo di capirlo meglio. Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a me (continua)

Roma: efficace la campagna educativa “la Verità sulla droga”

Roma 17 Settembre 2020. E’stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verità sulla droga, sottoforma di corrette informazioni di cos’è e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Ed è su questo principio che le attività di informazione, attrav (continua)

Premio Internazionale “Books for Peace”

Premi a chi si occupa delle diversità. Presso la Sala Accademica del Conservatorio di Santa Cecilia a Roma in via dei Greci, si è tenuta sabato 12 settembre dalle ore 16 la 4° edizione del Premio Internazionale “Books for Peace” , che si pone lo scopo di valorizzare non solo i libri (attraverso un concorso letterario), ma la cultura, le persone, lo sport, l’arte, che trattano gli argomenti de (continua)

KRASSYM e il suo celebre programma "Stai Con Me" ad affiancarlo la showgirl trans Moira Sorrisi

KRASSYM e il suo celebre programma
Il 21 Settembre debutterà la nuova coppia artistica, formata dallo showman KRASSYM e dalla showgirl trans Moira Sorrisi. KRASSYM  è pronto a tornare in Radio per intrattenere e divertire il pubblico di Radio Onda Libera e Facebook. La nuova stagione radiofonica targata Krassym vedrà la presenza della showgirl Moira Sorrisi (madrina di eventi e speaker radiofonica) nonchè coconduttrice del programma e  il giovane attore Emanuele Agostino (già presente nella scorsa stagione). Il programma radio/televisivo (i (continua)

Greta Fisler concerto a St. Mortiz

L’artista valposchiavina Greta Fisler, classe 1999, sarà in concerto al Forum Paracelsus, St. Moritz, venerdì 2 ottobre 2020, ore 20.00 mostrando il suo repertorio musicale inedito. L’artista valposchiavina Greta Fisler, classe 1999, sarà in concerto al Forum Paracelsus, St. Moritz, venerdì 2 ottobre 2020, ore 20.00 mostrando il suo repertorio musicale inedito.L’evento è organizzato da Pgi Engadina che dà spazio a numerosi musicisti.Greta segue un percorso di studi classico, alla Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano, dove oltre a studiare chitarra, scrive le (continua)