Home > Keyword : everest expedition 2018 cliccata 345 volte

COSMOBSERVER media partner della “Everest Expedition 2018” dell’astronauta italiano Maurizio Cheli

Il sito di divulgazione COSMOBSERVER racconterà l’impresa dell’astronauta italiano Maurizio Cheli, impegnato nella scalata del monte più alto del pianeta.   Si chiama “EVEREST EXPEDITION 2018”, la nuova sfida che vedrà impegnato l’astronauta italiano Maurizio Cheli nei prossimi mesi. Era il 1996, quando Maurizio Cheli, a bordo dello Space Shuttle Columbia in orbita attorno alla Terra per la Missione STS-75, ha fotografato la catena dell’Himalaya e il Monte Everest. Già allora aveva espresso il desiderio di scalare quel...

La prevenzione alla droga sta prendendo il mare

ncona: La campagna di prevenzione alla droga avrà il suo battesimo del mare domenica 13 giugno con lo stendardo dell’associazione Mondo libero dalla droga issato sull’imbarcazione Stinger durante la spettacolare regata Conerissimo. Ancona: La campagna di prevenzione alla droga avrà il suo battesimo del mare domenica 13 giugno con lo stendardo dell’associazione Mondo libero dalla droga issato sull’imbarcazione Stinger durante la spettacolare regata Conerissimo.  L’idea è partita da Lino Scerbo presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del ma (continua)

I Diritti Umani riguardano tutti noi, sono i diritti di tutti!

"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard  "I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico."  L. Ron Hubbard  Vediamo giornalmente i diritti umani calpestati e violati a persone che sono disposte a perdere la vita piuttosto che continuare a vivere nell'oppressione. … Ma alla base delle violazioni si trova la mancanza di conoscenza ed applicazione dei diritti umani fondamentali per oggi ess (continua)

Mkstoneworld, il fantastico mondo delle gemme su Etsy, Pinterest e Instagram

Navigando su Etsy, Pinterest e Instagram, si avrà il piacere di andare alla scoperta del fantastico mondo delle pietre presentato da Mkstoneworld. Celebre brand, Mkstoneworld è un vero e proprio ambasciatore del gusto e del fashion. Non per nulla, ogni sua linea presenta fantastici esempi artistici in cui la pietra e la gemma e l’assoluta protagonista. Quindi, oltre che essere Etsy, Pinte (continua)

Tormentoni estivi estate 2021, le migliori playlist