Home > Keyword : federico barberis cliccata 93 volte

Federico Ottavio Barberis si occupa della corporate identity di MISSION DARK SKY

Il Project Manager Creativo torinese ha dato forma all’identità visiva della Campagna Globale di sensibilizzazione sull’Inquinamento Luminoso MISSION DARK SKY   È del torinese Federico Ottavio Barberis la creazione dell’immagine coordinata della Campagna globale di sensibilizzazione sull’inquinamento luminoso MISSION DARK SKY. Lanciata nel maggio del 2019, la campagna si sta imponendo come una delle più credibili a livello mondiale, grazie anche alla chiarezza ed efficacia della sua impostazione visiva.   Federico Ottavio Barberis &e...

Pag: [1]

IL PIAVE DOP PEDALA AL FIANCO DEI CAMPIONI

Il 3 luglio 2020 torna la 7° edizione della gara più dura al mondo, l'Ultracycling Dolomitica - Il celebre formaggio, da sempre vicino al mondo del ciclismo, con la Campagna Nice To Eat EU promuove il territorio Bellunese fra gli amanti delle 2 ruote di tutta Europa 685 km, 16.000 metri di dislivello positivo e 16 passi per un percorso che si sviluppa tra Veneto, Trentino, Alto Adige e Friuli. Ci sarà anche il Piave DOP a tifare per gli “eroi” della Ultracycling Dolomitica, definita la cronometro più dura al mondo, che passeranno per 6 province fra cui Belluno, la patria del celebre e pluripremiato formaggio. “L’amore per il ciclismo e la montagna sono intrin (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di cui ci occupiamo oggi, cari lettori, si chiama Martina BrogiLei è una dolcissima ragazza dal sorriso comunicativo e contagioso, e dal carattere forte e deciso.Basterebbe solo questo per augurarle tutto il bene nella vita, ma è anche una voce personale, riconoscibile e particolare e questo, che per noi non è un dettaglio, ci obbliga pertanto ad augurarle tutto il successo del mo (continua)

Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA

L’8 giugno il Joshua Blues Club ha riaperto i battenti tornando ad essere quel punto di ritrovo tanto amato a Como e provincia. Le menti dietro al locale non si sono fermate nemmeno nel pieno dell’emergenza Covid-19 e, in stretta collaborazione con l’associazione Millennium 82, sono oggi felici di presentarvi il nuovo collettivo United Rockers for Joshua! Meta per gli amanti della m (continua)

Gaetano Campolo, founder e CEO di HRH, ci racconta in questa sesta puntata di Experience la storia di Home Restaurant Hotel e il successo di oggi

Gaetano Campolo Amministratore della GC Management srl racconta Home Restaurant e punta il dito contro il Governo che non rispetta le regole Europee in materia di Sharing Economy Home Restaurant Hotel dà il via a una nuova entusiasmante iniziativa, la Prima Stagione del nuovo format televisivo HRH Experience. Dopo il successo delle prime puntate con +800.000 visualizzazioni, proseguono le riprese e le messe in onda di Experience. Ospiti importanti saranno invitati a raccontare le storie e i segreti del loro successo nel settore enogastronomico, come ad esempio Gabriele B (continua)

Questi preziosi momenti che diventano le tappe del tuo matrimonio

L'anno 2017 è arrivato e ha portato gioia alla nostra bellissima piccola comunità di matrimoni - molti di voi si stanno sposando quest'anno! Ricordo di aver provato la stessa emozione un anno fa, quando l'impazienza si mescolava con incredulità ed eccitazione gorgogliante. Penso alla velocità con cui sono passati questi 365 giorni, come sono cambiate le cose e quanto è stato realizzato.& (continua)