Home > Keyword : federico zampaglione cliccata 229 volte

"Cinema sotto le stelle": a Foligno premiati Federico Zampaglione, Giglia Marra e Francesco Apolloni

Grande successo per la quarta edizione della rassegna estiva di celluloide che, in Umbria, celebra la commedia italiana e i film d'autore Emozioni live e grande successo di pubblico e stampa con infiniti applausi al Palazzo Trinci di Foligno per “Cinema sotto le stelle”, la rassegna estiva giunta alla quarta edizione e promossa dall'Associazione Amici di Spello in collaborazione con Francesca Piggianelli, presidente di RomArteventi e Ancri (Associazione nazionale Insignito dell'Ordine al merito della Repubblica Italiana - sezione di Foligno/Valle Umbra) con il patrocinio del Comune umbro. Premiato per la sezione "Incontri ravvicinati tra cinema e musica" il film “Morrison”, diretto da Federico Zampaglione, regista e le...

cinema sotto le stelle | foligno | palazzo trinci | francesco apolloni | eugenio picchiani | giglia marra | federico zampaglione | francesca piggianelli |

Paradise, Benessere SPA e centro Fitness di Riccardo Romano.

Riccardo Romano, conosciuto per le sue esperienze trentennali nel campo della moda ,Barbiere, Parrucchiere, mette in atto il suo sogno, che sin da piccolo sperasse di avverarlo. Un uomo esemplare che con le sue idee innovative, dara' un impatto lavorativo per molti giovani al Sud Italia... Amici del web buonasera, noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita (Ferrara) siamo lieti, di annunciare l'apertura di una nuova attivita',che dara' vita al Nome "PARADISE Club" di Romano Riccardo, sito in Porta Nolana (Na) in Via San Cosmo 107 cap 80142. Paradise, e' il nuovo centro che fa per le tue esigenze, dall'estetica alla fisica del tuo corpo. Molti i servizi offerti e ne elenchiamo alcun (continua)

Tre giorni di Full Immercion per nuove tecniche aziendali

conclusa una tre giorni di formazione Aziendale E stato completato un corso full immercion di tre giorni all' Hotel Perla del Golfo Terrasini .Il corso fortemente innovativo con tecniche diverse, di marketing e comunicazione Corso organizzato dai RAGAZZI DELLA MIMOSA  dove è stato introdotto una novità che offre ai collaboratori la possibilità di acquisire gli elementi essenziali e pratici del marketing organizzativo. il programm (continua)

Massimiliano Galliani e Michelangelo Galliani. Hybris