Home > Keyword : feromoni cliccata 264 volte

Feliway, 25 anni di feromoni per la serenità dei gatti

Feliway, 25 anni di feromoni per la serenità dei gatti
Da oggi su feliway.it il grande concorso dedicato ai gatti (e agli amanti dei gatti) Milano, 16 giugno 2021 – Feliway, il brand dedicato alla serenità dei gatti di Ceva Salute Animale, festeggia 25 anni dedicati alla felicità felina e della relazione fra gatti e proprietari e per l’occasione lancia il concorso Feliway 25th Award. “Siamo felici di spegnere 25 candeline: in tutti questi anni abbiamo lavorato senza sosta, anche in collaborazione con i veterinari comportamentalisti, per creare consapevolezza sul ruolo dei feromoni nella vita degli amici felini e per costruire una maggiore conoscenza del comportamento dei gatti con l’obiettivo di rendere gatti e prop...

gatti | veterinaria | feromoni |


Arriva un cucciolo: ecco la guida suo body language per accoglierlo al meglio

Arriva un cucciolo: ecco la guida suo body language  per accoglierlo al meglio
  Quando arriva un cucciolo in famiglia si scatena una molteplicità di emozioni e nuove situazioni, tra gioia e incertezze, a cui non sempre si è preparati. Sono tante, in questo periodo dell’anno le famiglie italiane che - complice il recente Natale - hanno da poco adottato un cucciolo, il quale, nell’entusiasmo di tutti e soprattutto dei bambini, va accolto al meglio nel rispetto delle sue esigenze per vivere felici insieme.   “Il 63% delle persone adotta il cane da cucciolo e la metà dei cuccioli trova una nuova famiglia ...

società | cucciolo | cane | feromoni |



Partenza con Micio: tanta preoccupazione poche azioni concrete

Partenza con Micio:  tanta preoccupazione poche azioni concrete
  Il 66% dei proprietari si preoccupa per il viaggio ma il 45% si affida solo alle coccole per alleviare il disagio del viaggio   Per l’estate 2018 arriva lo speciale ad edizione limitata   “Feliway Travel Kit” La partenza con Micio è fonte di preoccupazione per il 66% proprietari che decidono di portare con sé il proprio amico peloso durante le vacanze, ma spesso l’unico rimedio messo in pista per alleviare i disagi del viaggio sono solo coccole e manifestazioni di affetto. E’ quanto emerge da un sondaggio o...

gatto | viaggio | vacanze | trasporto | trasportino | feromoni |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

A cosa servono i camici TTR idrorepellenti

I camici in TTR consistono in dei camici usati molto frequentemente sia da medici che da dentisti, e permettono di avere una barriera di protezione impeccabile durante l'intervento al paziente. I camici in TTR sono particolarmente consigliati in quanto di elevata qualità e consistono in un tessuto riutilizzabile tecnico, costituito da fibra di carbonio e poliestere. La conformazione speciale (continua)

-Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano, l’otto dicembre aprirà il “Museo-Cripta-Cristo Rivelato” (Scritto da Antonio Castaldo) Il Comune di Brusciano, retto dal Sindaco Avv. Giacomo Romano, l’Associazione “Cristo Rivelato” del mecenate Ciro Ciccone, il “Salotto Culturale” del Maestro d’Arte Domenico Sepe”, l’Associazione “Fronte Comune” con il Presidente Arch. Nicola Braccolino, ed pittore Pietro Mingione Direttore (continua)


IL TRIO D’ARCHI CASTIGLIA-BROZ-TRIMBOLI OSPITE A PASSOGATTO

IL TRIO D’ARCHI CASTIGLIA-BROZ-TRIMBOLI OSPITE A PASSOGATTO
Con un programma dedicato a Beethoven e Boccherini, i tre saranno protagonisti del concerto in memoria di Arrigo Antonellini al Santuario della B.V. di Loreto Simone Castiglia (violino), Giada Broz (viola) e Giancarlo Trimboli (violoncello), legati da un rapporto artistico e professionale ormai pluriennale, scelgono la Romagna per debuttare in Trio. Il loro concerto d'esordio, incentrato su due veri masterpiece del repertorio (Beethoven - Trio d'Archi Op.3 in mi bemolle maggiore; Boccherini - Trio d'Archi Op. (continua)

Déjà-vu

Déjà-vu
Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani Déjà-vu Uno psicoterapeuta. Una paziente.  Una sindrome e tanta confusione. Questo è Déjà-vu.  Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani alle prese con la sindrome di Korsakoff, sindrome che fa perdere a tratti la memoria a breve termine portando così il soggetto a inventarsi inconsciamente (continua)

Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia.

Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia.
L'importanza del volontariato,l'inserimento degli anziani nella famiglia,i giovani e la scuola. Il giorno 10 dicembre 2021Presso la Sala Spazio espositivo/multimediale della Fraz. di Clauiano,Via S. Marco N°2, del Comune di Trivignano Udinese (UD)alle ore 18,00 si terrà la conferenza sul tema:“Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia”Moderatore: Signor Rinaldo Fantino, Presidente Regione F.V.G. Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.d.V.Saluto: Ca (continua)