Home > Keyword : finale giovani cliccata 106 volte

Tecla Insolia in finale a SanRemo Young

STANDING OVATION PER TECLA INSOLIA WEB E PUBBLICO DELL’ARISTON PER LA CANTANTE DI PIOMBINO L’ALLIEVA DELL’ACCADEMIA DE LE MUSE IN FINALE A SANREMO YOUNG SU RAI UNO CON ANTONELLA CLERICI La giuria di Sanremo Young, la trasmissione di RAI UNO condotta da Antonella Clerici in prima serata, i telespettatori e il web, hanno apprezzato ancora una volta l’esibizione di Tecla Insolia, la quindicenne toscana, destinandola alla serata conclusiva per la finale. Grande estensione vocale, gestione della voce, presenza sul palco, Tecla Insolia sa bilanciare bene emozione, giovane età e senso di ...

musica | spettacolo | finale giovani | sanremo |

Pag: [1]

Western World Sex Doll Concept Will Be Closer

Sex Doll Company will launch GYNOID doll In January, the concept of the “Western World” of realistic sex robots will be even closer. At that time, the sex doll company will launch the GYNOID doll, an anatomically correct sex doll with a patented electronic speech head with personalized personality and memory. The brothels in Collins, Lucerne, Switzerland, replaced most p (continua)

In Colorado, dove la marijuana è legale, aumentano incidenti stradali, suicidi, crimine e malattie mentali

Lo stato del Colorado nel 2014 ha legalizzato la produzione e la vendita di marijuana a scopo ricreativo. Tragicamente, l’intero stato è diventato un “esperimento” per vedere quali siano gli effetti della legalizzazione della cannabis a livello sociale. Vediamo quindi un po’ di statistiche. Da quando è stata legalizzata nel 2014: ·   &n (continua)

Una recente sentenza della Cassazione rimette in discussione lo smercio di “cannabis light”

Nel maggio 2019 una prima della sentenza della cassazione stabiliva che la vendita al pubblico della cannabis costituisce reato in ogni caso, includendo quindi la “cannabis light”. Ricordiamo che la cannabis light è quella con un contenuto di THC (l’allucinogeno contenuto nella marijuana) inferiore allo 0.6%. Una nuova sentenza della Corte di Cassazione ora ribadisce che (continua)

Un ex tossicodipendente diventa un attivista contro la droga

Il padre lo abbandonò quando aveva 15 anni, e Jerry Ortega si ritrovo coinvolto in una gang, affogando i dispiaceri nella droga. Molto presto cominciò a spacciare il famigerato “Crystal Meth” (metanfetamine). Dopo essersi trasferito nello Utah iniziò a consumare 3 grammi di eroina al giorno. "Mi ero trasformato in qualcuno che ha poca considerazione per chiun (continua)

La tenda dei Ministri Volontari di Scientology sul lungomare di San Diego, California

Il tour mondiale dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology arriva anche in California, a San Diego. La tenda gialla dei Ministri Volontari è stata installata sul lungomare vicino alla USS Midway, la più grande destinazione turistica di San Diego, e al Balboa Park. La USS Midway, una portaerei in pensione, è ora un museo navale. Persone di ogni estrazione sociale hann (continua)