Home > Keyword : fotografo turistico cliccata 46 volte

FotoEventi Group: per Natale 50 posti come fotografo turistico alle Canarie.

Con l'avvicinarsi del Natale gli italiani si dimostrano particolarmente sensibili alle buone occasioni: secondo i dati ripresi da FotoEventi Group (fonte Studio McAfee) infatti ben l'80% degli abitanti del BelPaese sará particolarmente attento alle promozioni pre-natalizie per ottenere gli articoli desiderati al minor prezzo, ma non solo. Perche' in molti approfitteranno del Natale per trovare un lavoro o, perche’ no, per cambiare vita. Ecco perche' FotoEventi Group, azienda che opera nel settore della fotografia turistica, ha aperto, proprio in questi giorni, il processo...

FotoEventi Group | canarie | lavoro | fotografi | cambiare vita | Canarie | Natale 2018 | fotografo turistico | offerta di lavoro | trasferirsi all estero |

Pag: [1]

Abbigliamento donna online pink style

Abbigliamento donna online pink style Il rosa è un colore che non passa mai di moda. L’abbigliamento donna online 2019 ti propone una vasta collezione di abiti che sicuramente ti faranno sentire una vera e propria star! Prova il bomber donna a marchio Flo&Clo completamente realizzato a mano da artigiani italiani e ideale da abbinare a pantal (continua)

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino?

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino? La moda abbigliamento del momento ti propone una vasta collezione di abiti fashionperfetti per essere indossati durante la serata più romantica dell’anno. Se non vuoi rinunciare all’eleganza più assoluta il vestito corto elegante della Denny Rose è l’ideale (continua)

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno

Abbigliamento fashion: il soprabito perfetto in inverno Cerchi l’abbigliamento fashion ideale da indossare sopra i tuoi abiti invernali? Potrebbe fare al caso tuo il bellissimo piumino bianco da donna della Trash&Luxury elegante, giovanile ed estremamente caldo. Questo indumento è perfetto se sei infastidita dalle basse temperature e vuoi us (continua)

Mirella Gregori. Cronaca di una scomparsa. La presentazione al Candelibro.

Martedì 28 maggio 2019 alle ore 18.30 Mauro Valentini sarà ospite de Il Candelibro Storie ed Essenze in via delle Vigne Nuove 4 a Roma per presentare il suo libro “Mirella Gregori. Cronaca di una scomparsa” edito da Sovera, con prefazione di Pietro Orlandi. Roma, 7 maggio 1983. Un sabato pomeriggio come tanti. Mirella Gregori, 15 anni appena, è in casa con i suoi g (continua)

Vestiti eleganti tutti i giorni con Procklfashion

Vestiti eleganti tutti i giorni con Procklfashion Tutti gli abiti da cocktail Procklfashion per le serate eleganti Ogni donna ha nel suo armadio abiti da cerimonia da sfoggiare nell’occasione giusta… e se l’occasione giusta fosse tutti i giorni? Non bisogna aspettare una serata galante, un evento importante o un ballo a corte per indossare il capo pi&ug (continua)