Home > Lavoro e Formazione > FotoEventi Group: per Natale 50 posti come fotografo turistico alle Canarie.

FotoEventi Group: per Natale 50 posti come fotografo turistico alle Canarie.

scritto da: FotoEventi Group | segnala un abuso

FotoEventi Group: per Natale 50 posti come fotografo turistico alle Canarie.

Con l'avvicinarsi del Natale gli italiani si dimostrano particolarmente sensibili alle buone occasioni: secondo i dati ripresi da FotoEventi Group (fonte Studio McAfee) infatti ben l'80% degli abitanti del BelPaese sará particolarmente attento alle promozioni pre-natalizie per ottenere gli articoli desiderati al minor prezzo, ma non solo.

Perche' in molti approfitteranno del Natale per trovare un lavoro o, perche’ no, per cambiare vita.

Ecco perche' FotoEventi Group, azienda che opera nel settore della fotografia turistica, ha aperto, proprio in questi giorni, il processo di selezione per coprire circa 50 posizioni come fotografo nelle Isole Canarie.

Cerchiamo persone motívate, sorridenti e dinamiche. – Dichiara Manuela Milani Head of Recruiting department di FotoEventi GroupValutiamo non solo i curricula che ci provengono da professionisti della fotografia, ma anche da candidati amatoriali: cio’ che piu’ conta per noi e’ il talento, la voglia di mettersi in gioco e una buona attitudine commerciale. Il resto si impara sul campo grazie all’aiuto dei nostri trainers”.

IN CERCA DI TALENTI

Professionisti ma non solo. La selezione non e` rivolta solo a chi é in possesso di una comprovata esperienza nel settore, ma anche a tutti gli appassionati di fotografia che desiderano mettersi in gioco e riorganizzare la propria vita, sfruttando il proprio talento.

Oltre a un «buon occhio », per passare le selezioni di FotoEventi Group, e’ infatti necessario dimostrare di possedere attitudine commerciale e conoscenza di almeno una lingua straniera oltre all’italiano: ai fotografi viene infatti richiesto di occuparsi anche della promozione e della vendita dei servizi fotografici realizzati nelle strutture turistiche presso le quali l’azienda opera.

LA SELEZIONE

Per candidarsi, é sufficiente collegarsi al sito internet dell’azienda o alla pagina Facebook, allegando il curriculum vitae: la prima fase, in remoto via Skype, e’ seguita da una seconda a Lanzarote, in Spagna (Canarie), dove  FotoEventi Group ha il proprio headquarter.

FotoEventi Group | canarie | lavoro | fotografi | cambiare vita | Canarie | Natale 2018 | fotografo turistico | offerta di lavoro | trasferirsi all estero |

Il Fotografo Maternity Perfetto Per Te

10 utili consigli per scegliere il fotografo di matrimoni giusto per te

Come Scegliere Il Fotografo Di Famiglia