Home > Keyword : cambiare vita cliccata 99 volte

Edizioni Leucotea, in collaborazione con la collana Élite, presenta il libro di Sebastiano Martini “Covadonga”

Il romanzo, autentico atto di amore per Cuba, contiene molte digressioni e aneddoti sul paese, oltre che uno sguardo critico sulla sua attuale condizione.   Due amici ultra quarantenni, nella Cuba contemporanea, decidono di avventurarsi in un affare imprenditoriale, con l’illusione di poter cambiare vita. Qui conoscono un ambiguo funzionario di Stato, che si dichiara disponibile ad aiutarli, ma dietro un cospicuo sforzo economico. Il giorno fissato per la conclusione dell’accordo però, uno dei due amici scompare e ciò costringe il protagonista a far sal...

edizioni leucotea | Cuba | romanzo | cambiare vita | amici | amore | apparenze | Italia |

FotoEventi Group: per Natale 50 posti come fotografo turistico alle Canarie.

Con l'avvicinarsi del Natale gli italiani si dimostrano particolarmente sensibili alle buone occasioni: secondo i dati ripresi da FotoEventi Group (fonte Studio McAfee) infatti ben l'80% degli abitanti del BelPaese sará particolarmente attento alle promozioni pre-natalizie per ottenere gli articoli desiderati al minor prezzo, ma non solo. Perche' in molti approfitteranno del Natale per trovare un lavoro o, perche’ no, per cambiare vita. Ecco perche' FotoEventi Group, azienda che opera nel settore della fotografia turistica, ha aperto, proprio in questi giorni, il processo...

FotoEventi Group | canarie | lavoro | fotografi | cambiare vita | Canarie | Natale 2018 | fotografo turistico | offerta di lavoro | trasferirsi all estero |

Pag: [1]

Raggiolo a misura di bambino: 300 studenti nel mondo della castagna