Home > Keyword : futuro sostenibile cliccata 23 volte

Le maggiori aziende del fotovoltaico finanziano la formazione di futuri tecnici manutentori

Le maggiori società fotovoltaiche che operano nel paese si sono unite per sostenere la formazione di questi ragazzi provenienti dalle regioni del centro sud.  È stata inaugurata a Roma presso il Consorzio ELIS, realtà educativa no profit che si rivolge a giovani, professionisti e imprese per rispondere al divario scuola-lavoro, l’Accademia del Sole. Un progetto di formazione patrocinato da Elettricità Futura e finalizzato a trasmettere le competenze necessarie per lavorare come futuri tecnici&nbs...

Formazione | accademia del sole | elis | divario scuola lavoro | futuro sostenibile |

Pag: [1]

La Via della Felicità è una via che puoi percorrere!

Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi linee un modo di comportarsi che tendesse all’accordo comune e alla sopravvivenza. E oggi?   Benché la maggior parte dei codici morali del passato possano non sembrare particolarmente adatti alla fine del ventesimo secolo, questi si addicevano perfettamente alla realt&ag (continua)

Torniamo a parlare della: LEGGE DELLA TERZA PARTE

Innovativo corso gratuito online per conoscere e risolvere ciò che sta alla base dei conflitti.   Possiamo dare la colpa al caldo, al tanto lavoro, oppure al fatto che ci siano molti stranieri, ma sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altr (continua)

1 Marzo 2020-Giornata Internazionale della Protezione Civile