Home > Keyword : gTLD cliccata 51 volte

I brand soffrono le conseguenze indesiderate del GDPR, come rivela uno studio di MarkMonitor

La strategia di gestione dei domini e la protezione del brand sono interessate da questioni politiche e nuove normative Quasi sei marketer su 10 (58%) affermano che il GDPR ha avuto un forte impatto sul loro approccio alla gestione dei domini e alla loro sicurezza, e quasi un terzo (31%) afferma lo stesso per quanto riguarda la Brexit. Questo è ciò che emerge dal recente report internazionale pubblicato da MarkMonitor, società di Clarivate Analytics specializzata nella protezione del brand aziendale. Dall’entrata in vigore del GDPR il 28% dei brand ha dovut...

MarkMonitor | barometro | brand | GDPR | domini | marketer | Clarivate Analytics | protezione del brand | gTLD | cybersicurezza | tecnologia |

Pag: [1]

14 artisti danno vita ad un video per raccogliere fondi destinati all'Ospedale di Bergamo

"In questo momento di emergenza nazionale, vogliamo dare il nostro contributo concreto per aiutar (continua)

Le regole del Nutrizionista al tempo del #coronavirus (e perchè è importante una corretta alimentazione)

L’impossibilità di muoversi all’aperto, la convivenza forzata in casa, la paura del contagio e il rischio di nutrirsi in modo sregolato a tutte le ore. I consigli per mangiare sano e rafforzare le difese immunitarie. Tempo di Lettura : 3 minuti Alimenti per rafforzare il sistema immunitario con cibi salutari a base vegetale. Tra le tante domande che gli italiani si stanno p (continua)

Più smart, più in forma: l’iniziativa di Gruppo AQR per il benessere dei dipendenti in smart working

Gruppo AQR, nel pieno dell’emergenza di questi giorni, coinvolge i dipendenti nell’iniziativa “Più smart, più in forma” per donare vivacità e benessere con divertenti e utili lezioni di ginnastica posturale.   Ogni smart worker di AQR, gruppo societario del comparto servizi, specializzato in marketing, selling e gestione delle relazioni con (continua)

“Fino all’urdeme juorno” è il brano d’esordio dei Vio.la, un progetto nato con la voglia di sperimentare

Una nuova realtà emerge dal sottobosco musicale cilentano: i Vio.la. I Vio.la sono, di fatto, una superband, nata dall’incontro di due personalità già avviate all’interno del panorama musicale: da un lato, la cantautrice Daniela Vicale, fresca della pubblicazione dell’album da solista “Frammenti a colori”; dall’altro, Antonio Russo, polis (continua)

“Benvenuto”, il nuovo videoclip in stop-motion di Luciano Tarullo, ultimo estratto dal suo album “L’isola”

Arriva all’ultimo capitolo l’avventura narrata in “L’isola”, album del cantautore rock Luciano Tarullo, uscito lo scorso aprile. E lo fa con un ultimo estratto: “Benvenuto”. “Benvenuto” è una delicata ballad per pianoforte e voce, scarna ed essenziale, emotiva e struggente. «È una canzone scritta di getto al pianoforte, (continua)