Home > Keyword : giovanni agnelli cliccata 154 volte

457 Stupinigi Experience By Ruzza Torino E Protegge Le Origini Della Fiat 500

457 stupinigi experience by ruzza torino e protegge le origini della fiat 500. la kermesse dedicata alla vera sede natia dell’utilitaria italiana seguirà il protocollo di valorizzazione di stupinigi, e porterà al debutto un trofeo specifico La Città di Nichelino valorizzerà, con il Patrocinio Ufficiale, il progetto che ha riportato alla luce l'evento storico del 18 Ottobre 1955, quando i vertici FIAT decisero proprio presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi di mandare in produzione la 500, all'epoca ancora con sigla di progetto 400, poi re-ingegnerizzata c...

Pag: [1]

Massimo Paracchini ad Arte Genova 2020

Massimo Paracchini è stato presente con alcune opere astratte e informali ad Arte Genova 2020, XVI edizione della mostra mercato d’arte Moderna e Contemporanea,  dal 14 al 17 febbraio 2020, presso Piazzale J.F. Kennedy Padiglione B. E’ stato rappresentato dalla Galleria Noli Arte di Noli, che gli ha organizzato già diverse mostre personali e dove ha,  da diversi (continua)

Marina Balbo presenta l’opera “Cibo amico, cibo nemico. Un interminabile conflitto. EMDR: la soluzione possibile”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Cibo amico, cibo nemico di Marina Balbo Marina Balbo presenta “Cibo amico, cibo nemico. Un interminabile conflitto. EMDR: la soluzione possibile”, in cui tratta, grazie alla sua pluridecennale esperienza medica nel campo dei disturbi dell’alimentazione, tutti quegli aspetti riguardanti il mondo dell’alimentazione e lo f (continua)

Il Gal L’Altra Romagna firma due importanti accordi di cooperazione regionale per lo sviluppo dell’Appennino Romagnolo

Il Gal L’Altra Romagna, rappresentato dal Presidente Bruno Biserni, è stato protagonista della sottoscrizione di due accordi di cooperazione inter territoriali insieme a tutti gli altri GAL - Gruppi di Azione Locale dell’Emilia Romagna, a loro volta rappresentati dai rispettivi Presidenti. La firma dell’accordo è avvenuta nella sede del Municipio di Bobbio, bor (continua)

Warum ist Syodoll die ideale Plattform, um realistische Sexpuppen online zu kaufen?

Eine Sexpuppe online zu kaufen ist einfach, aber mit einer großen Anzahl von Online-Shops kann es manchmal zur schwierigsten Aufgabe Ihres Lebens werden. Es gibt heutzutage so viele Möglichkeiten für Sie, dass Sie sich auf dem Markt verlieren werden. Zum Glück gibt es einige beliebte Websites, die die beste Menge realistischer Puppen zu sehr nominellen Preisen anbiet (continua)

Andrea Lutri presenta la raccolta in versi “Poesie”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Poesie di Andrea Lutri Lo scrittore e avvocato romano Andrea Lutri presenta “Poesie”, una raccolta in versi in cui si dipinge con pennellate dai colori accesi e vibranti un intimo ritratto della natura umana. L’autore guarda all’amore con eguale dose di disincanto ed esaltazione, e non dimentica di osservare la caducit& (continua)