Home > Keyword : giugliano cliccata 70 volte

Braccialetti Rosa martedì 30 ottobre alle ore 20.30 alla pizzeria Maria Marì a Giugliano in Campania

Dopo la marcia oncologica della seconda domenica di maggio e l'Aperirosa dello scorso settembre, ritorna Braccialetti Rosa. Martedì 30 ottobre alle ore 20.30 si terrà “Chi mangia dona”, ovvero un appuntamento in Pizzeria per raccogliere fondi a sostegno delle iniziative del reparto di Oncologia dell’Ospedale San Giuliano a Giugliano in Campania in provincia di Napoli. “Chi mangia dona” organizzata dal Consiglio Direttivo dell'Associazione in collaborazione con il maestro Pizzaiolo Vincenzo Sannino e patron della Pizzeria Maria Marì...

pizza | pizzeria | giugliano | campania | napoli | food | beneficenza | braccialetti rosa | cancro | donna |

OKcasa.net: vendita terreno Giugliano

C'è un sito web che si occupa di fare trovare annunci di vendita terreno Giugliano ed annunci di vendita terreno Afragola a tutti gli utenti interessati a pervenire soluzioni sia convenienti sia abbordabili. Questo sito prende il nome di OKcasa.net, strumento indispensabile per utenti e clienti quando lo scopo principale è trovare strutture immobiliari come anche semplici appezzamenti di terreno. OKcasa ti supporta in tutte le singole fasi della tua ricerca, fornendoti un supporto adeguato, che ti aiuti concretamente ad esaudire i tuoi desideri, andando ad investire su soluzion...

vendita terreno Giugliano | vendita terreno Afragola |

Pag: [1]

-Brusciano: Un Ricordo delle Vittime Civili dei bombardamenti del 1943. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano: Un Ricordo delle Vittime Civili dei bombardamenti del 1943. (Scritto da Antonio Castaldo)   Per Brusciano come per tante altre città in Italia il 1943 è ricordato come annus horribilis nel già sofferto periodo della Seconda Guerra Mondiale dal 1940 al 1945. In seguito ad una accurata ricerca di storia sociale, con raccolta di testimonianze dei soprav (continua)

Sandy Carbonich "Tra il canto e la conduzione"

Sandy Carbonich
Intervista a Sandy Carbonich, modella, fotomodella e conduttrice. Da poco finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Sandy Carbonich ho 18 anni, sono di mestre in provincia di venezia e studio estetica. Mi piace sfilare posare e cantare e spero un giorno di riuscire ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Sono una ragazza molto solare che quando s (continua)

Sport e Prevenzione dalle Droghe

USO San Bartolomeo e Mondo Libero dalla Droga si uniscono per una iniziativa dedicata ad informare i giovani calciatori sull’abuso di sostanze. Sport, che si concretizza in un Torneo di Calcio per Giovanissimi ed Allievi "Sport for Life", ed un messaggio di prevenzione dalle droghe "Cartellino Rosso per la Droga", sono gli ingredienti di una iniziativa importante e signi (continua)

Ritorniamo a scuola con un metodo di studio corretto.

E’ possibile apprendere e applicare ciò che hai studiato con l’innovativa tecnologia di studio dei Ministri Volontari. Pensateci un attimo: in tutto il tempo che avete trascorso a scuola, qualcuno vi ha mai insegnato come studiare qualcosa? Al giorno d’oggi ci sono persone che, quando finiscono la scuola, non sono neanche capaci di leggere o scrivere ad un livello adeguato per mantenere un lavor (continua)

Prevenzione per i ragazzi delle Medie

Tornano i volontari sostenitori del filosofo e ricercatore L. Ron Hubbard che ha dedicato la sua vita per capire e cercare di risolvere le sofferenze umane; purtroppo anche le droghe sono uno di questi temi presenti nella nostra società. Uniti da uno scopo di salvataggio globale per far aprire gli occhi ai giovani che approcciano verso il mondo delle droghe i volontari sabato 20 ottobre distrib (continua)