Home > Keyword : guidomaggi cliccata 53 volte

GuidoMaggi nuovo socio del Politecnico del Made in Italy. Un’intesa nata per valorizzare le eccellenze dell’artigianato

GuidoMaggi nuovo socio del Politecnico del Made in Italy.  Un’intesa nata per valorizzare le eccellenze dell’artigianato
Il brand leccese entra nel comparto societario del consorzio salentino. Il Ceo Emanuele Briganti: “Orgogliosi di sostenere questo progetto che crede nel ritorno ai mestieri come volano dell’handmade italiano nel mondo”  Lecce, 15 aprile 2019 – GuidoMaggi, storica azienda salentina che realizza scarpe con rialzo impiegando solo materiali di altissima qualità e dal design innovativo, entra a far parte della compagine societaria del consorzio Politecnico del Made in Italy. L’azienda, ormai giunta alla quarta generazione, produce calzature di esclusiva ...

GuidoMaggi, attenzione ai siti che vendono scarpe contraffatte Le calzature del brand leccese online solo sui canali ufficiali

Proliferano in rete i portali che usano le immagini e il nome dell’azienda che inducono a ritenere di poter acquistare a prezzi stracciati prodotti della GuidoMaggi. È una truffa e/o una contraffazione di marchio, diffidate!                   Lecce, 18 febbraio 2019 – Gravissima truffa e/o vendita di prodotti contraffatti ai danni della GuidoMaggi e dei suoi clienti. Il noto brand salentino di scarpe da uomo di alta qualità, realizzate su misura con pellami pregiati, fatte a ...

scarpe con rialzo | scarpe rialzanti | scarpe rialzate | scarpe rialzate uomo | calzature rialzanti | scarpe con rialzo interno | aumento statura | made in italy | guidomaggi |

Pag: [1]

Servizi di guardiania non armata: un valido alleato per la protezione di beni e proprieta’

Nonostante la possibilità di installare una vasta gamma di sistemi di antifurto e di sorveglianza tecnologicamente anche molto avanzati, non c’è sistema di sicurezza che non possa essere messo fuori gioco. Anzi, quando si tratta di tecnologia, sono proprio i malviventi ad essere molto spesso all’avanguardia, “un passo avanti” per eludere anche i siste (continua)

A Policastro anteprima della II edizione del Golfo Beer Festival, birra protagonista il 21, 22 e 23 giugno

Reduce dal grande successo dello scorso anno, il Golfo Beer Festival è        pronto a ritornare nel bellissimo centro storico di Policastro Bussentino, in provincia di Salerno.     La kermesse, che si svolgerà a settembre, mette al centro la birra e le sue caratteristiche qualitative e allo stesso tempo vuole lanciare un forte messa (continua)

IL GAL L’ALTRA ROMAGNA PROTAGONISTA ALLA CONFERENZA STAMPA HAPPY BIO 2019 – AUTUNNO IN ROMAGNA presso il Bagno Perla di Punta Marina Terme

“Oggi, per essere davvero “avanti” è necessario volgere lo sguardo indietro a quando erano le stagioni a regolare la nostra alimentazione e le camminate scandivano le nostre attività quotidiane. In tutto questo sostenuti dalle tradizioni delle nostre Comunità.” Parte con questa premessa, il calendario degli appuntamenti con le degustazioni di prodot (continua)

Dal 7 luglio per 4 domeniche consecutive fino al 28 luglio alle Terme Stufe di Nerone di Bacoli l'VIII edizione di Teatro alla Deriva (il teatro sulla zattera)

Alle Terme - Stufe di Nerone (Bacoli-NA), per quattro domeniche consecutive, 7, 14, 21 e 28 Luglio, si terrà la 8° edizione della rassegna TEATROallaDERIVA (il teatro sulla zattera), ideata da Ernesto Colutta e Giovanni Meola, che ne firma la direzione artistica per il settimo anno. Manifestazione teatrale unica in Italia e appuntamento fisso del territorio flegreo, offre un pr (continua)

Intervista al poliedrico artista PierGió: artisti si nasce o si diventa?

Architetto, pittore e scultore, PierGió, nome d'arte di Pierluigi Di Michele, è un artista poliedrico, sempre pronto a sperimentare nuove tecniche. Le sue forme antropomorfe, che nascono da anni di ricerca, sono rivelatrici del suo inconscio, che con difficoltà convive con la razionalità e gli schemi ufficiali. Di seguito, l'intervista fatta al noto artista. D: Da arti (continua)