Home > Moda e fashion > GuidoMaggi, attenzione ai siti che vendono scarpe contraffatte Le calzature del brand leccese online solo sui canali ufficiali

scritto da: Guidomaggishoes | segnala un abuso

Proliferano in rete i portali che usano le immagini e il nome dell’azienda che inducono a ritenere di poter acquistare a prezzi stracciati prodotti della GuidoMaggi. È una truffa e/o una contraffazione di marchio, diffidate!

Lecce, 18 febbraio 2019 – Gravissima truffa e/o vendita di prodotti contraffatti ai danni della GuidoMaggi e dei suoi clienti. Il noto brand salentino di scarpe da uomo di alta qualità, realizzate su misura con pellami pregiati, fatte a mano con tecniche tradizionali e con il rialzo interno invisibile, è vittima in queste ore di attività illecita posta in essere da soggetti ignoti.

Il brand, garanzia di qualità, preso di mira da terzi ignoti che, a mezzo del proliferare di siti e portali e utilizzando le foto delle scarpe e il marchio dell’azienda leccese, inducono la clientela a credere di poter acquistare a prezzi stracciati prodotti della GuidoMaggi, affermato marchio italiano di calzature di lusso di qualità superiore, realizzate in Italia con tecniche artigianali consolidate e design di alta moda. La scelta dei materiali pregiati e l’handmade ne fanno un prodotto luxury che non può essere proposto a prezzi irrisori.

L’azienda salentina ha dato già mandato al legale di fiducia al fine di arginare l'ignobile fenomeno e perseguire i responsabili e ricorda alla sua clientela che gli unici canali di vendita ufficiali di proprietà del brand sono i seguenti siti: Guidomaggi.it; Guidomaggi.com; Scarpeconrialzo.it; Chaussuresrehaussantes.fr.

Le scarpe GuidoMaggi sono prodotti unici, realizzati su misura con materiali pregiati, capaci di rispondere ad altissimi standard in termini di resistenza, pregio e design. La pelle pieno fiore utilizzata è la parte più pregiata del pellame: una pelle inconfondibile per la sua morbidezza, le sue venature naturali, la sua grana spessa. È con questa pelle pregiata che realizziamo, in modo rigorosamente artigianale, tutte le calzature rialzate delle nostre collezioni: per ogni paio di scarpe ordinate dai nostri clienti, selezioniamo i materiali migliori, confezioniamo su misura il modello desiderato e lo inviamo direttamente, senza intermediari.

È così che facciamo scarpe di qualità come una volta, con lo stile del migliore design italiano e la velocità dell'e-commerce. Inoltre, il sistema rialzante, discreto e innovativo, prevede il contrafforte e il puntale in materiale tecnico di ultima generazione per consentire confort e maggiore durata, mentre il fussbett è realizzato ergonomicamente in materiale tecnologicamente avanzato antiscivolo. Tutto per assicurare comodità e la massima qualità di un prodotto unico e inimitabile.

Quindi diffidate dalle imitazioni e scegliete solo le originali GuidoMaggi.

Per approfondimenti, interviste e immagini:

Ufficio Stampa:

press@guidomaggi.it

www.guidomaggi.itwww.guidomaggi.com

scarpe con rialzo | scarpe rialzanti | scarpe rialzate | scarpe rialzate uomo | calzature rialzanti | scarpe con rialzo interno | aumento statura | made in italy | guidomaggi |

GuidoMaggi, arriva la nuova collezione autunno/inverno delle scarpe con rialzo: dinamica, contemporanea e glamour

GuidoMaggi lancia la nuova capsule collection dedicata alle Chunky sneakers, le calzature più cool con il rialzo discreto

GuidoMaggi, la nuova collezione primavera/estate 2020 delle scarpe con rialzo, ispirata alla natura, è pura energia

GuidoMaggi al Festival di Sanremo, la festa continua

GuidoMaggi lancia la nuova luxury line: borse e zaini giacche in pelle esotica e pelletteria

Modelli rialzanti sempre trendy e realizzati su misura da maestri artigiani con pelli pregiate. Dalle sneakers ai mocassini, dagli slip-on ai sandali, ogni calzatura GM è un capolavoro di stile, emblema del vero lusso. Il CEO Emanuele Briganti: “Una collezione eclettica e contemporanea, un connubio esclusivo tra innovazione e tradizione” Lecce, 13 maggio 2020– Una collezione esclusiva di scarpe con rialzo ispirata alla forza della Natura: ecco la nuova collezione primavera/estate 2020, firmata GuidoMaggi, maison leccese che da oltre un secolo realizza calzature di pregio, su misura e personalizzate, nel segno della migliore tradizione artigianale Made in Italy. Scarpe con rialzo di tendenza per garantire il massimo comfort c (continua)

I nuovi modelli rialzanti del brand leccese sono una scelta di stile inconfondibile: sempre di tendenza e realizzati su misura da maestri artigiani con pelli pregiate, regalano fino a 15 centimetri di statura in totale comfort. Dalle classiche alle sneakers, ogni calzatura rialzante garantisce l’esclusività del vero e inimitabile italian style, fatto di qualità, gusto per il (continua)