Home > Moda e fashion > GuidoMaggi, attenzione ai siti che vendono scarpe contraffatte Le calzature del brand leccese online solo sui canali ufficiali

scritto da: Guidomaggishoes | segnala un abuso

Proliferano in rete i portali che usano le immagini e il nome dell’azienda che inducono a ritenere di poter acquistare a prezzi stracciati prodotti della GuidoMaggi. È una truffa e/o una contraffazione di marchio, diffidate!

Lecce, 18 febbraio 2019 – Gravissima truffa e/o vendita di prodotti contraffatti ai danni della GuidoMaggi e dei suoi clienti. Il noto brand salentino di scarpe da uomo di alta qualità, realizzate su misura con pellami pregiati, fatte a mano con tecniche tradizionali e con il rialzo interno invisibile, è vittima in queste ore di attività illecita posta in essere da soggetti ignoti.

Il brand, garanzia di qualità, preso di mira da terzi ignoti che, a mezzo del proliferare di siti e portali e utilizzando le foto delle scarpe e il marchio dell’azienda leccese, inducono la clientela a credere di poter acquistare a prezzi stracciati prodotti della GuidoMaggi, affermato marchio italiano di calzature di lusso di qualità superiore, realizzate in Italia con tecniche artigianali consolidate e design di alta moda. La scelta dei materiali pregiati e l’handmade ne fanno un prodotto luxury che non può essere proposto a prezzi irrisori.

L’azienda salentina ha dato già mandato al legale di fiducia al fine di arginare l'ignobile fenomeno e perseguire i responsabili e ricorda alla sua clientela che gli unici canali di vendita ufficiali di proprietà del brand sono i seguenti siti: Guidomaggi.it; Guidomaggi.com; Scarpeconrialzo.it; Chaussuresrehaussantes.fr.

Le scarpe GuidoMaggi sono prodotti unici, realizzati su misura con materiali pregiati, capaci di rispondere ad altissimi standard in termini di resistenza, pregio e design. La pelle pieno fiore utilizzata è la parte più pregiata del pellame: una pelle inconfondibile per la sua morbidezza, le sue venature naturali, la sua grana spessa. È con questa pelle pregiata che realizziamo, in modo rigorosamente artigianale, tutte le calzature rialzate delle nostre collezioni: per ogni paio di scarpe ordinate dai nostri clienti, selezioniamo i materiali migliori, confezioniamo su misura il modello desiderato e lo inviamo direttamente, senza intermediari.

È così che facciamo scarpe di qualità come una volta, con lo stile del migliore design italiano e la velocità dell'e-commerce. Inoltre, il sistema rialzante, discreto e innovativo, prevede il contrafforte e il puntale in materiale tecnico di ultima generazione per consentire confort e maggiore durata, mentre il fussbett è realizzato ergonomicamente in materiale tecnologicamente avanzato antiscivolo. Tutto per assicurare comodità e la massima qualità di un prodotto unico e inimitabile.

Quindi diffidate dalle imitazioni e scegliete solo le originali GuidoMaggi.

Per approfondimenti, interviste e immagini:

Ufficio Stampa:

press@guidomaggi.it

www.guidomaggi.itwww.guidomaggi.com

scarpe con rialzo | scarpe rialzanti | scarpe rialzate | scarpe rialzate uomo | calzature rialzanti | scarpe con rialzo interno | aumento statura | made in italy | guidomaggi |

GuidoMaggi, arriva la nuova collezione autunno/inverno delle scarpe con rialzo: dinamica, contemporanea e glamour

GuidoMaggi lancia la nuova capsule collection dedicata alle Chunky sneakers, le calzature più cool con il rialzo discreto

GuidoMaggi, la nuova collezione primavera/estate 2020 delle scarpe con rialzo, ispirata alla natura, è pura energia

Zurigo: Apre il flagship store GuidoMaggi: il più grande negozio di scarpe con rialzo al mondo

GuidoMaggi al Festival di Sanremo, la festa continua

Uno spazio espositivo dal design contemporaneo e funzionale di oltre 200 metri quadrati in cui sono sempre disponibili in tutte le taglie oltre 150 modelli della Maison leccese. Zurigo, 24 settembre 2020 – “Chi poteva immaginare pochi anni fa che la ricca Zurigo, centro economico, culturale e finanziario per eccellenza della Svizzera, potesse diventare in termini davvero eccentrici il centro dello scacchiere mondiale della moda di tendenza?”. E' quel che ha risposto ai giornalisti presenti in sala, l'eclettico e creativo CEO & Founder di GuidoMaggi, Emanuele Brig (continua)

Modelli rialzanti sempre trendy e realizzati su misura da maestri artigiani con pelli pregiate. Dalle sneakers ai mocassini, dagli slip-on ai sandali, ogni calzatura GM è un capolavoro di stile, emblema del vero lusso. Il CEO Emanuele Briganti: “Una collezione eclettica e contemporanea, un connubio esclusivo tra innovazione e tradizione” Lecce, 13 maggio 2020– Una collezione esclusiva di scarpe con rialzo ispirata alla forza della Natura: ecco la nuova collezione primavera/estate 2020, firmata GuidoMaggi, maison leccese che da oltre un secolo realizza calzature di pregio, su misura e personalizzate, nel segno della migliore tradizione artigianale Made in Italy. Scarpe con rialzo di tendenza per garantire il massimo comfort c (continua)