Home > Keyword : inaugurazione showroom cliccata 121 volte

Martini Mobili inaugura il nuovo Showroom nel cuore di Verona

Verona, Settembre 2018 - Si terrà mercoledì 3 ottobre l’inaugurazione ufficiale del nuovo Showroom Martini Mobili in Piazza Cittadella 3, a Verona. Dalle ore 17, infatti, ci sarà il taglio del nastro che aprirà al pubblico questa location innovativa e d’impatto, che ha sede nell’unica scenografica villa settecentesca del centro storico veronese, a due passi da Piazza Bra e l’Arena.    Una scelta coraggiosa, quella di Martini Mobili, che ha privilegiato la creazione di uno spazio in cui il design è servito 365 giorni all&rsq...

inaugurazione showroom martini mobili | showroom martini mobili | inaugurazione showroom | martini mobili |

Grande presenza di rivenditori e di addetti ai lavori a Ciampino all'inaugurazione del nuovo showroom Sfa Italia

hanno inaugurano ufficialmente il nuovo showroom di Ciampino. L'evento è stato fortemente voluto da parte dei due promotori soprattutto perchè si voleva creare una situazione ideale e piacevole di incontro e di confronto tra l'Azienda e i rivenditori/addetti ai lavori. La nuova location ha ottenuto pareri molto positivi soprattutto dal punto di vista operativo poichè permetterà da oggi di "toccare con mano" l'ampia gamma di prodotti dei brand gestiti dal Gruppo SFA Italia: SANITRIT, GRANDFORM, GMAGIC, CERAMICA STILE e WATERMATIC. La nuova location di Ciampino è stata studiata per essere il ...

showroom sfa | inaugurazione showroom sfa ciampino |

Pag: [1]

+27788702817 Penis enlargement cream,oil and pills in tembisa,kempton park,midrand

Penis Enlargement Medicine in @+27788702817 Big Size Long Lasting permanentPenis Enlargement cream,oil,capsule,tablets AND congo dust No side effects, Its Takes 2-4 days to see the results review +27788702817Damiana plus,largo cream,vimax in south africaWhat is Penis Enlargement?Penis Enlargement normally known as male enhancement,it includes all those ways by which all men increase his (continua)

SKY Diallo il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua musica Putin

SKY Diallo   il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua  musica Putin
SKY Diallo è un cantante Rap trap hip hop afro dance. Ha lanciare il cantante è stato il noto organizzatore di eventi Alfio Quattrocchi.  Alfio Quattrocchi si e' distinto per aver organizzato molti eventi di successo adesso ha lanciato Sky Diallo un cantante dal talento micidiale.  Con lui sul parco si sentono l ' emozioni e le vibrazioni della musica. Al suo concerto che ha avuto un gra (continua)

Tekbin, il cassonetto intelligente con blockchain per la distruzione dei documenti cartacei in conformità al GDPR

Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato dalla società materana Stella All in One S.r.l. che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing. Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione.Si tratta del risultato delle attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla società materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materanaiInformatica (nota per progetti di (continua)

Tekbin, un brevetto made in Matera per la sicurezza delle informazioni

Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione. Si tratta del risultato delle attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla società materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materana iInformatica. Un prodotto che ha ottenuto quest'anno la concessione del brevetto d'invenzione n.102017000150033 a comprova della novità e altezza inventiva esclusiva dello stesso. Ed ecco Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing.Il trashing è una tipologia di truffa che consiste nel risalire ad informazioni riservate attraverso il setacciamento dei rifiuti dell (continua)

Antonella Rocca in radio con il nuovo singolo “Il gioco dell’amore”

Dopo “Soli io e te” ecco in radio il nuovo singolo della cantautrice siciliana Antonella Rocca “Il gioco dell’amore”, brano che parla dell’Amore, dal corteggiamento alla passione che ti porta a vivere sulla giostra della vita, vista come un gioco per arrivare poi alla felicità.Gli arrangiamenti (mix e mastering) sono a cura del M° Luigi Pignalosa (tra le collaborazioni Mina, Audio2, Ivana Spag (continua)