Home > Keyword : ingegneria sociale cliccata 66 volte

Universo Finance e attacchi informatici: la storia del gioco del gatto e del topo

Secondo uno studio condotto da Ponemon Institute e Accenture in 7 Paesi con il coinvolgimento di 254 operatori finanziari, gli istituti bancari e assicurativi subiscono in media 125 intrusioni all'anno (tre volte in più rispetto a sei anni fa). Tali statistiche vengono messe in evidenza solo di rado, ma sono sufficienti a dimostrare il crescente interesse dei cybercriminali verso banche e assicurazioni, oggi vittime di attacchi sempre più sofisticati. Impatto su vari livelli e conseguenze economiche Queste violazioni della sicurezza implicano una perdita di profitto, minano l'i...

Pag: [1]

In un centro commerciale di Palazzolo si fa prevenzione

A Palazzolo, con la collaborazione di alcuni esercenti, abbiamo diffuso oltre 50 opuscoli di prevenzione dalle droghe. "Mondo libero dalla droga" rende disponibili materiali informativi della serie "La Verità sulla droga" disponendoli sui tavoli, all'interno dei locali, a disposizione del pubblico. Prevenire con l'informazione Gli adolescenti vengono inevitabilmente in (continua)

Lotta alla sedentarietà: Serenissima Ristorazione sponsor della Longevity Run

La diffusione di Internet e dei social network ha portato a numerosi vantaggi ma ci ha resi una società decisamente più sedentaria: in questo contesto è importante sostenere delle iniziative che incentivino uno stile di vita più sano. Serenissima Ristorazione ha deciso di mettersi in gioco come sponsor della Longevity Run. Serenissima Ristorazione sponsor della Long (continua)

F&P Wine Group premiata al Decanter World Wine Awards 2019 con due etichette

Si è appena conclusa la 16sima edizione dei Decanter World Wine Awards (DWWA), il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo che ogni anno riunisce i più autorevoli esperti e professionisti del wine business per premiare i migliori vini. F&P Wine Group si è aggiudicata due medaglie di bronzo con Il Gutturnio DOC Frizzante “Lo Spago” 2018 de Il Poggiarello e il Gutturnio Superiore DOC (continua)

IFSC CLIMBING YOUTH WORLD CHAMPIONSHIP. AD ARCO LA SFIDA TRA ASPIRANTI “CLIMBING STAR”

Campionato Mondiale Giovanile di arrampicata dal 22 al 31 agosto Il Climbing Stadium di Arco ospiterà il prestigioso evento Si tratta di un bis dopo i Campionati Mondiali Giovanili 2015 1.000 atleti e 50 nazioni si sfideranno tra boulder, lead e speed Climbing Stadium di Arco patria dell’arrampicata con il Campionato Mondiale Giovanile che si svilupperà dal 22 al 31 (continua)

Le ultime due sinfonie di Mozart in una nuova produzione discografica

Il 18 giugno 2018 uscirà una nuova registrazione discografica delle Sinfonie numero 40 e 41 di Mozart. Un'intervista a Simone Perugini, direttore d'orchestra della release prodotta e pubblicada da VDC Classique. Maestro, dopo tanto Cimarosa, questa volta tocca a Mozart. Perché ha scelto le ultime due sinfonie? Sì, Mozart. Non è la prima volta che affronto com (continua)