Home > Keyword : jax cliccata 122 volte

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”

Mille bauli posizionati sotto al Pincio. Le maschere nere sui volti, poi il countdown che si ferma a 419, il totale dei giorni di stop subito. Poi si battono i pugni chiusi, i bauli si trasformano in strumento musicale che viene suonato contemporaneamente, creando un vero e proprio spettacolo dal vivo. E’ il mondo della musica che, unito, torna in piazza per dire “siamo pronti”. Per tornare a lavorare in sicurezza e lasciarsi, almeno in parte, l’emergenza Covid alle spalleSono i “Bauli in piazza”, il movimento nato nell’ambito della campagna internazionale “We make events“ che, dopo Milano, arriva nella Capitale sabato 17 aprile, nella cornice di piazza del Popolo. Tecnici, operatori, cantanti, operatori video, co...

compleanni | concerti | eventi | feste | feste di piazza | jax | MUSICA | RADIO DEEJAY | renato zero | service | servizi audiovisivi | vasco rossi | webtvstudios |

COSMOBSERVER media partner del NASA Space Apps Challenge di Brescia 2020

Per il terzo anno consecutivo, COSMOBSERVER è media partner del NASA Space Apps Challenge di Brescia. Sarà un’edizione particolare del NASA Space Apps Challenge, l’hackathon voluto dall’Agenzia Spaziale Americana. Dal 3 al 4 ottobre 2020, a causa dell’emergenza sanitaria globale Covid-19 le squadre lavoreranno in remoto, per evitare assembramenti.  Anche quest’anno, Brescia sarà una delle location della “gara di menti” che cercheranno di trovare soluzioni per la risoluzione di problemi e quesiti sulla Terra. Le squadre concorrenti potranno utilizzare i dati messi a disposizione dalle agenzie spaziali NASA - National Aeronautics and Space Administration, CNES, Canadian Space Agency e...

cosmobserver | emmanuele macaluso | chiara chiesa | nasa | nasa space apps challenge | 2020 | brescia | space economy | spazio | cosmo | jaxa | cnes | canadian space agency | media partner |

E' meglio riparare una dentiera o comprarla nuova?

Nell'articolo di oggi scopriremo cosa è meglio tra riparare una dentiera rotta e comprarne una nuova Riparare o cambiare?Quando si indossa una dentiera quotidianamente si è consapevoli del fatto che proprio l'uso quotidiano può provocare danni più o meno gravi alla protesi, rendendola fastidiosa e scomoda. I danni subiti dalle dentiere possono essere dovuti a molti fattori differenti, primo fra tutti l'età della protesi.Con il tempo, infatti, i materiali che compongono la dentiera tendono a rovin (continua)

I benefici delle arti marziali salute e benessere

I benefici delle arti marziali, ne parla il Maestro di Aikido Ju-jitsu Giovanni Aprile di Scicli. I BENEFICI DELLE ARTI MARZIALI SALUTE E BENESSERESei un genitore e stai cercando lo sport più adatto per tuo figlio o tua figlia?Ti piacerebbe vederlo crescere sano e forte e capace di relazionarsi con gli altri?Ti rendi sempre più conto che ore e ore sui libri o davanti alla tv o ai videogiochi non bastano per dare spazio alla sua creatività e alla voglia di movimento?Il Maestro Giovanni Aprile s (continua)

Un’estate all’insegna dello sport con i campi solari della Scuola Basket Arezzo