Home > Keyword : l Associazione Occhio dell Ar cliccata 130 volte

"Stroli": mostra al centro di Firenze per celebrare un grande Artista

Stroli (Lino Stronati) nasce a Jesi (AN) nel 1949. Dopo una vita di lavoro, giunto alla pensione, nel 2009 ha finalmente l’occasione per concentrarsi sulla sua passione per la pittura. Senza scuole, accademie o corsi, Stroli dà inaspettatamente vita a un linguaggio potentemente originale e al tempo stesso non ignaro delle grandi opere del nostro passato più o meno recente. Alle ardite forme l’artista aggiunge tuttavia anche i contenuti: una larga riflessione sull’uomo e sulla società contemporanea. Oggi Stroli ha un posto di tutto riguardo tra gli a...

Stroli | l Associazione Occhio dell Arte | Hotel Cellai | Lino Stronati | Exhibition pittorica | Sana Utopia - passato presente e futuro |

Pag: [1]

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi

Consulenza per le imprese Roma: Consulenza industriale - Studio associato Biagi Lo Studio associato Biagi è specializzato nella progettazione e realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili ed alternative. Consulenza per le imprese Roma Lo Studio associato Biagi si avvale di uno staff di ingegneri , gestiscono e coordinano la progettazione di siste (continua)

Simple di Rubinetterie Stella nell’ADI Design Index 2019

Simple di Rubinetterie Stella  nell’ADI Design Index 2019
 L’innovativo progetto, ideato in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, è stato inserito nell’autorevole pubblicazione a cura dell’Associazione per il Disegno Industriale, che raccoglie ogni anno i migliori oggetti rappresentativi del design italiano.    Si è svolta nella serata di lunedì 14 ottobre, al Museo della Sc (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

L’Istituto Agrario ospita l’ultimo Open Day dei percorsi Its di agribusiness

L’Istituto Agrario di Firenze ospita l’ultimo Open Day dei nuovi percorsi di formazione Its dedicati all’agribusiness. L’appuntamento è fissato per le 16.00 di giovedì 17 ottobre quando la scuola in via delle Cascine sarà sede della presentazione dei corsi Farmer 4.0 e Gastronomo che favoriranno l’inserimento nel mondo del lavoro di cinquanta gio (continua)

OPEN WINE a PESCARA: 300 ETICHETTE E APPUNTAMENTI DA NON PERDERE