Home > Keyword : lavaggio giubbotto di pelle cliccata 55 volte

Prendersi Cura dei Capi in Pelle

Finalmente possiamo tirar fuori dagli armadi i nostri amatissimi capi in pelle, ma sai cosa conviene fare per prendersene cura? Siamo ad aprile, le giornate si allungano sempre di più e le temperature iniziano pian piano ad alzarsi, questo significa che finalmente è possibile riporre nell’armadio i giubbotti pesanti e tirare fuori, dopo mesi di reclusione forzata, i nostri meravigliosi giubbotti di pelle, perché diciamolo i capi in pelle sono oggettivamente belli da vedere e ci fanno sentire più affascinanti quando li indossiamo, il che rende impossibile sopravvivere senza. Tutto molto bello, ma dopo il lungo periodo in cui sono rimasti lì, accatastati in mezzo ad altri capi, diventa una necessità lavarli. F...

lavaggio capi in pelle | giubbotto di pelle | lavaggio giubbotto di pelle |

ALI x FAKE in tutti i digital store con il nuovo singolo “Qui piove”

Primo duetto per la cantautrice pugliese ALI e per la nota band milanese FAKE (Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara, Mattia Missaglia). Il brano “Qui piove” è stato scritto dai 4 artisti insieme a Francesco Ciccotti e racconta di quanto sia meraviglioso allargare le braccia, sollevare gli occhi verso il cielo ed ascoltare il suono della pioggia mentre scivola sulla nostra pelle.“La pioggia che ci (continua)

Premio giornalistico nazionale 'Giuseppe (Bepi) Franzon' alla pesarese Paola Cecchini

È Paola Cecchini - giornalista professionista di Pesaro e redattrice di ‘Progetto Radici’ curato dall'Associazione Nazionale ‘Italiani nel Mondo’ (ANIM) - la vincitrice del quarto premio giornalistico dedicato alla memoria di Giuseppe ‘Bepi” Zanfron’, iniziativa quest’anno dedicata all’emigrazione italiana di ieri e di oggi, organizzata da Assostampa Belluno e Sindacato giornalisti Veneto, con il contributo del Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano del Piave appartenenti alla Provincia di Belluno e con il patrocinio della Regione del Veneto, della Provincia di Belluno, del Comune di Longarone, della Fondazione Vajont e dell’Associazione Bellunesi nel Mondo. È Paola Cecchini - giornalista professionista di Pesaro e redattrice di ‘Progetto Radici’ curato dall'Associazione Nazionale ‘Italiani nel Mondo’  (ANIM) - la vincitrice del quarto premio giornalistico dedicato alla memoria di Giuseppe ‘Bepi” Zanfron’, iniziativa quest’anno dedicata all’emigrazione italiana di ieri e di oggi, organizzata da Assostampa Belluno e Sindacato giornalisti Vene (continua)

“Guagliuncè di Ivan Granatino scelto nella colonna sonora del film Mancino Naturale con Claudia Gerini e Massimo Ranieri, regia di Salvatore Allocca”

Guagliuncè, il brano dell’artista urban Ivan Granatino, realizzato insieme a Vincenzo Bles e Don Rafaelo, su etichetta Napule Allucca, è stato scelto per il film Mancino Naturale prodotto da Emma Film, Rai Cinema e Fenix Entertainment, con la regia di Salvatore Allocca.Il brano, con oltre 5.000.000 di stream, nel film, è cantato dall’attrice Claudia Gerini.Il film ha debuttato, domen (continua)

Ripreso un ufo durante la discesa del volo SpaceX Falcon 9?

Falcon 9 Space X , durante la caduta libera è stato avvistato un ufo? Risponde l'esperto ufologo fondatore di A.R.I.A Angelo Maggioni e l'esperto ufologo Emilio Acunzo Sono in molti che stavano seguendo la fase di discesa del volo SpaceX Falcon 9  hanno notato qualcosa di insolito , increduli hanno chiesto ad A.R.I.A , Associazione Ricerca Italiana Aliena, e al suo presidente fondatore ufologo Angelo Maggioni cosa potesse essere l’anomalia ripresa dalla GoPro montata su una carenatura del volo SpaceX Falcon 9 mentre cadeva sulla Terra . L’esperto spieg (continua)

Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger

Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'Oranger. Calzature sposa Fleur d'Oranger con te nel giorno più bello della tua vita. Scopri i nuovi Scarpe sposa online Scarpe sposa online per il tuo giorno da favola Fleur d'OrangerCalzature sposa Fleur d'Oranger con te nel giorno più bello della tua vita. Scopri i nuovi arrivi sullo shop online Fleur d'Oranger.Grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore delle calzature da sposa offre alla sposa una vasta gamma di modelli.Per il tuo matrimonio Fleur d'Oranger offre alla sposa: spe (continua)