Home > Keyword : lavoro inclusivo cliccata 50 volte

Diversity management: la gestione della diversità in azienda

Diversity management: la gestione della diversità in azienda   Il 2 luglio si terrà a Padova un convegno gratuito per sottolineare l’importanza di una strategia di gestione delle risorse umane finalizzata alla creazione di un ambiente di lavoro inclusivo.   Fino a non molto tempo fa nel mondo del lavoro era dominante una prospettiva che tendeva ad annullare le differenze e le diversità tra i lavoratori secondo un modello in cui il lavoratore tipo era identificato con una persona sana, di pelle bianca e di sesso maschile. Successivamente i mutamenti cu...

diversity management | lavoro inclusivo | discriminazione | AiFOS |

Pag: [1]

Gli esperti AIDECO relatori a Roma International Estetica

“COSMETICA: INNOVAZIONI, NEWS, MITI E REALTÀ VERSO IL 2020” è questo il titolo del workshop interamente realizzato da AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia) all’interno di uno dei più noti eventi professionali del settore estetico: “ROMA INTERNATIONAL ESTETICA”, organizzato alla Fiera di Roma, dall’1 al 3 febbraio (continua)

“SALVAVITA PEDONI”, NUOVO BREVETTO EUROPEO A VERONA PER EVITARE LE STRAGI

È “Elvia98”, dispositivo luminoso posto vicino la targa dell’automezzo per avvertire i pedoni se il guidatore sta frenando oppure no. L’ideatore è l’imprenditore veronese Angiolino Marangoni che torna a far parlare di sé con un nuovo aggiornamento: “E’ un messaggio salvavita per il pedone che sta attraversando la strada, render (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB  = 500 EUR, Apple iPhone 11 Pro Max 64GB = 530 EUR, Apple iPhone XS 64GB = 350 EUR,  Apple iPhone XS Max 64GB = 370EUR , Whatsapp Chat : +27837724253

Contattaci per effettuare un ordine via :     EMAIL: nicolellappa@gmail.com      EMAIL: nicolellappa@hotmail.com      Whatsapp Chat : +27837724253      Apple iPhone 11 Pro  64GB  ==  500 EUR , Apple iPhone 11 Pro  256GB ==   530 EUR , Apple iPhone  11 Pro Max  64GB == 530 EUR ,  Ap (continua)

Samsung Note 10 256GB = 330 EUR, Samsung Note 10 Plus 256GB = 350 EUR,Samsung S10 128GB = 280 EUR ,Samsung S10+ 128GB = 300 EUR , Whatsapp  : +27837724253

Chiara Babeli presenta la raccolta di racconti “Il tempo degli uomini”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il tempo degli uomini di Chiara Babeli La scrittrice modenese Chiara Babeli presenta “Il tempo degli uomini”, una raccolta di racconti ambientata a cavallo tra le due guerre mondiali nel territorio di Prignano sulla Secchia. Un accurato e veritiero resoconto della vita di persone semplici in un contesto rurale, costrette a fare i c (continua)