Home > Keyword : ledonneacquaneldeserto cliccata 236 volte

Le Donne Acqua nel Deserto Gabicce in Rosa 2018

Festival Gabicce in rosa, 30 luglio, organizzazione Comune di Gabicce  Ketty Carraffa, Opinionista tv e Scrittrice di Milano, ospite della serata per la presentazione del suo libro e Progetto contro ogni forma di violenza" Le donne, acqua nel deserto", stasera indossa abito della stilista Fabiana Gabellini. Un total look in rosa e rosso  ispirato al mondo delle donne che trasmette femminilità ed eleganza questo è  il concept delle sue Creazioni Sartoriali. Dalla scarpa agli orecchini abbinati con l’outfit , Fabiana Gabellini non la...

Pag: [1]

+27717852514 ABORTION PILLS FOR SALE IN MAMELODI, PRETORIA, ATTERIDGEVILLE, ACADIA, SUNNYSIDE, +27717852514 ABORTION PILLS FOR SALE IN MAMELODI, ABORTION CLINIC IN PRETORIA (Safe & pain free) WE DELIVER Anywhere in the WORLD !! Chemical Abortion ABORTION PILLS MIFEPRISTONE (RU486) MISOPROSTOL (Cytotec) Improves Safety of Abortion Procedure we reach you every where you are, our motto towards healthy is (WE SERVE TO SAVE) Abortion pills RU486 (Mifepristone) and Cytotec (Misoprostol) came (continua)

Vasi e Bidet Sospesi: Caratteristiche, Design e Funzionalità

L'arredamento del bagno, negli ultimi tempi, è oggetto di molta attenzione; questa stanza infatti, dedicata alla cura di noi stessi e al relax, non è più considerata un semplice ambiente di servizio, ma piuttosto un luogo da arredare con cura e con stile. Sopratutto per quanto riguarda il vaso sospeso e i bidet, le tendenze sono in continua evoluzione; le ultime novità in merito, infatti, sono (continua)

Uno Sguardo al DIgital Marketing e a Marco Scarsella

Marco Scarsella, è un pioniere del Digital Marketing e sta, a poco a poco, emergendo in questo ambiente lasciando decine di clienti soddisfatti e utilizzando una metodologia ed un rigore professionale invidiabile. https://www.marcoscarsella.com/ In un’era in cui il digitale sta “invadendo” sempre di più le nostre vite, è fondamentale saper utilizzare a dovere le giuste tecnologie, per essere al passo con i tempi. Se vuoi ampliare la tua azienda e crescere è imprescindibile un giusto lavoro di marketing, per sponsorizzare la tua azienda e sopravvivere in un ambiente pieni di squali pronti a far fuori i più deboli. Marco Scarsella, è (continua)

VOLONTARI RACCOLGONO SPAZZATURA E …UNA MOLTITUDINE DI MOZZICONI BUTTATI A TERRA DAI CONDUCENDI DALLE MACCHINE IN TRANSITO

PADOVA QUARTIERE ARCELLA: Si è tenuta questa mattina l’iniziativa “Volontari per il quartiere” che ha visto i volontari di Scientology, PADOVA QUARTIERE ARCELLA: Si è tenuta questa mattina l’iniziativa “Volontari per il quartiere” che ha visto i volontari di Scientology, armati di guanti, pinze e sacchi, impegnati in una pulizia straordinaria della rotonda ex Saimp: l’area tra il quartiere Arcella e Pontevigodarzere vicino al sottopassaggio dell’autostrada. “Volevamo ripulire l’area completamente, da ogni tipo di rifiuto abba (continua)

E’ possibile ottenere maggiore “fiducia” in sé stessi? Scoprilo da te!

Viviamo in un epoca che storicamente può essere associata all’oscurantismo mescolato al basso medio-evo…pensateci… Viviamo in un epoca che storicamente può essere associata all’oscurantismo mescolato al basso medio-evo…pensateci…cambiano gli strumenti per via dell’evoluzione dell’Uomo, ma le meccaniche sono sempre le stesse.Violenza, vilipendio, segreti, corruzione, manovre occulte di potere, informazione “tele-comandata”…non ci facciamo mancare proprio nulla in questa Era involutiva per lo spirito u (continua)