Home > Moda e fashion > Le Donne Acqua nel Deserto Gabicce in Rosa 2018

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Le Donne Acqua nel Deserto Gabicce in Rosa 2018

Festival Gabicce in rosa, 30 luglio, organizzazione Comune di Gabicce

Ketty Carraffa, Opinionista tv e Scrittrice di Milano, ospite della serata per la presentazione del suo libro e Progetto contro ogni forma di violenza" Le donne, acqua nel deserto", stasera indossa abito della stilista Fabiana Gabellini.

Un total look in rosa e rosso  ispirato al mondo delle donne che trasmette femminilità ed eleganza questo è  il concept delle sue Creazioni Sartoriali.
Dalla scarpa agli orecchini abbinati con l’outfit , Fabiana Gabellini non lascia nulla al caso offre una consulenza d’immagine a 360°nel suo Atelier a Cattolica e presto anche a Roma una prossima apertura im via Chiavari vicino Campo dei Fiori insieme alla pittrice Carla Pantano.
A Gabicce nel corso della Manifestazione è nata una collaborazione di altissima qualità, tra due protagoniste dell’Arte, Letteratura, Moda e impegno sociale che continuerà in autunno a Milano &  Roma
Avendo stretto una forte collaborazione sul territorio laziale, precisamente su Roma, la “webtvstudios” di Roma &  Roma video Eventi, saranno presenti all’evento per immortalare i momenti più in della sfilata, con artisti, e vip, anteprime, e interviste esclusive. Seguiteci sui nostri social

Canale di Informazione Web Tv Studios

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/le-donne-acqua-nel-deserto-gabicce-in-rosa-2018/

XXXVI SETTIMANA CICLOTURISTICA INTERNAZIONALE, A GABICCE MARE (PU) LA PASQUA SI PASSA IN BICICLETTA

A GABICCE MARE PASQUA IN 7 INDIMENTICABILI GIORNATE, DA DOMANI BONTÀ E PEDALATE CON LA “CICLOTURISTICA”

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Condividi una Coca-Cola» protagonista della tappa marchigiana del Tour 105 Music & Fun, con tante imperdibili iniziative!

A GABICCE MARE (PU) PASQUA RICCA DI FESTE ED EVENTI, LA SETTIMANA CICLOTURISTICA DARÀ SPETTACOLO

"Il Made in Italy delle donne" di Ketty Karraffa

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva

Dopo un anno, finalmente nella capitale si e svolto uno degli appuntamenti più atteso dagli operatori del settore del marketing e della pubblicità: ComuniKart 2021 Roma, l’Expo B2B della Comunicazione. Comunicazione Visiva Comunikart Una terza edizione, attesa e voluta, soprattutto a seguito dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio diversi settori del nostro Paese, tra cui quello degli eventi. E allora torniamo incontrarci in Fiera per scoprire e toccare con mano tutte le ultime novità del mondo della pubblicità e della comunicazione: una ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografich (continua)