Home > Keyword : legge internazionale sui diri cliccata 84 volte

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

Creiamo la pace insieme - 21 settembre:  GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE
E’ una giornata fondamentale in un mondo afflitto dalle guerre…. E oggi da un nemico uguale per tutti, come il Covid19. E’ una giornata fondamentale in un mondo afflitto dalle guerre…. E oggi da un nemico uguale per tutti,  come il Covid19.Che siano conosciute o meno veicolate mediaticamente, come quelle che coinvolgono tante minoranze nel mondo, la giornata ha lo scopo di parlare di queste guerre, creando maggiore consapevolezza:  il primo passo per la fine delle ostilità. Il tema scelto dall’ONU per la giornata del 2020 è “Creiamo la pace insieme.” Quest’anno il nemico è uguale per tutti. Siamo tutti coinvolti ed effetto di questa terribile pandemia da Covid 19, dove il nemico è ugual...

Giornata internazionale della pace | Covid19 | diritti umani | legge internazionale sui diritti umani | Uniti per i diritti umani | L Ron Hubbard |

Web agency Roma il vostro business con creatività | Studio Graffiti

Web agency Roma il vostro business con creatività | Studio Graffiti Web agency Roma | Studio Grafico | Hai un idea? Studio Graffiti ti aiuta a valorizzarla!  Web agency RomaWeb agency Roma il vostro business con creatività | Studio GraffitiWeb agency Roma | Studio Grafico | Hai un idea? Studio Graffiti ti aiuta a valorizzarla! La passione per la comunicazione web ci ha sempre stimolato ad esprimere il vostro business con creatività. Sviluppiamo un piano strategico su misura per ogni progetto, creando concept grafici e comunicativi che rispecchino (continua)

CDP: 12 milioni di euro al Gruppo Danieli per supportarne la crescita in Cina

CDP, 12 milioni di euro al Gruppo Danieli per sostenerne la crescita in Cina: il finanziamento è destinato al potenziamento delle linee di produzione esistenti e allo sviluppo di tecnologie green.Gruppo Danieli in Cina: Cassa Depositi e Prestiti ne sostiene la crescitaRisorse per circa 12 milioni di euro al Gruppo Danieli con l'obiettivo di supportarne la crescita in Cina  (continua)

Stampanti codici a barre: un elemento essenziale della logistica aziendale

Le stampanti di codici a barre sono da sempre un elemento essenziale per la logistica del magazzino: disponibili per stampa a colori o in bianco e nero, su carta adesiva o normale, devono essere robuste per resistere alle sollecitazioni e durare nel tempo Le stampanti codici a barre sono da sempre un elemento essenziale per la logistica del magazzino: disponibili per stampa a colori o in bianco e nero, su carta adesiva o normale, devono essere robuste per resistere alle sollecitazioni e durare nel tempoUna stampante per codici a barre è una periferica del computer per la stampa di etichette o cartellini con codici a barre che possono essere at (continua)

B.K: "Freddo" è il loro nuovo singolo

B.K:
E' disponibile su tutte le piattaforme digitali "Freddo", il nuovo singolo della rockband lucchese B.K Dopo la vittoria di Artemica 2018 e la pubblicazione dell’EP d’esordio “Migliorare in Peggio”, i B.K, rockband lucchese, tornano sulle scene con “Freddo”, un brano dal forte impatto emotivo che fonde sonorità cupe ad un testo riflessivo, denso di significato.Il pezzo analizza in musica la solitudine, in particolare, quella che ci può sorprendere pur essendo circondati dal caos quoti (continua)

Sandro Murru: "Ho un sogno: un party da 12.000 persone, in sicurezza"

Sandro Murru:
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, che è davvero impegnato in mille progetti, nonostante i problemi causati dal Covid-19. "Faccio una vita normale, per quello che è possibile", racconta. "Casa, sport, amici e affetti... e quando non sono al lavoro sulla mia musica,  mi ascolto Gino Soccio, perché contaminava il funk con la disco e l'elettronica. (continua)