Home > Keyword : mail art cliccata 163 volte

LOVE LETTER To Marieda & Antonio - A Mail Art Project for Casa Boschi Museum

Casa Museo Boschi Di Stefano ospita al terzo piano LOVE LETTER to Marieda & Antonio, in mostra dal 15 febbraio al 21 febbraio 2019, le opere degli artisti che hanno risposto alla call internazionale di Mail Art “Scrivici a Casa!”. Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 18:00, nella giornata di San Valentino, inaugura la mostra LOVE LETTER to Marieda & Antonio. Un progetto di mail art per Casa Boschi Di Stefano, un omaggio per il grande contributo al mondo dell’arte dato dai coniugi Marieda Di Stefano e Antonio Boschi.  Sono esposte le opere degli artisti che h...

arte | cultura | mail art | casa museo boschi |

Pag: [1]

SCIENTOLOGY: I FONDAMENTI DEL PENSIERO

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di ScientologyDopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente (continua)

DIANETICS: DAL GRECO DIA, OVVERO ATTRAVERSO, E NOUS, ANIMA

Per comprendere meglio Scientology occorre sapere qualcosa sulla ricerca intrapresa da L. Ron Hubbard e sul precursore di Scientology: Dianetics.Dianetics è una metodologia in grado di aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate e paure irrazionali; contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l (continua)

Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita

I materiali di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbraccia praticamente ogni aspetto del vivere.Scientology: Una Nuova Ottica sulla Vita, contiene una raccolta di brani, ognun (continua)

MENTE SANA IN CORPO SANO E PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE

Il Programma di Purificazione è stato sviluppato per far fronte a una crescente minaccia al progresso e al benessere mentale e spirituale.E' un Programma che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale.Viviamo in una società basata s (continua)

Auto: in Calabria ci sono ancora più di 179.000 Euro 0

Se si considerano i modelli sino all’Euro 3, il conto arriva a più di 633.000 autovetture, vale a dire quasi la metà del totale Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto calabrese che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione calabrese (continua)