Home > Keyword : mazio biondi cliccata 54 volte

Riccione Giro d’Italia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale

Domenica 19 maggio 2019, lo straordinario spettacolo del Giro d’Italia parte da Riccione per la cronometro individuale Le altre tappe previste nella Regione saranno la Riccione – San Marino (RSM)  domenica 19 maggio, cronometro individuale di 34,7 km che sarà anche la Wine Stage di questo Giro. Quella di Riccione, nona tappa, sarà una cronometro individuale suddivisa in due parti: la prima ondulata fino all’ingresso nel territorio della Repubblica di San Marino e la seconda in salita fino all’arrivo. Si p...

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

un pomeriggio col dottore di Tavullia, In occasione del Dainese Riding Master i proventi dell’asta sono stati consegnati alla Fondazione Marco SimoncelliValentino Rossi docente d’eccezione tra le curve del Misano World Circuit Misano World Circuit e stata scelto dalla Dainese per proporre Riding Master, il primo capitolo di Dainese Experience, un progetto che unisce gli appassionati del marchio vicentino e a far vivere loro esperienze uniche si in pista che fuori, con i grandi grandi campioni delle due ruote. “Questo bellissimo evento firmato Dainese. uno dei nostri pr...

Dainese Riding | mazio biondi | riccione | roma video eventi | VALENTINO ROSSI | webtvstudios | World Circuito |

Pag: [1]

Anche nel 2019 a Lucca Comics sarà presente la campagna “La Verità sulla Droga”

Non poteva mancare a Lucca Comics il gazebo di “Un Mondo Libero dalla Droga”. I volontari, che quest’anno verranno da tutta Italia, informeranno i giovani partecipanti e visitatori sul soggetto degli stupefacenti e dei farmaci. Un enorme fattore di rischio per i giovani è proprio la mancanza di informazioni sulle droghe, unita spesso alla disinformazione. La campagna &ldq (continua)

Gioventù per i Diritti Umani celebra nel Palazzo di Vetro il 70esimo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU

Il 70 ° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (UDHR) è stato il tema del 15 ° Vertice Annuale Internazionale sui Diritti Umani, che si è tenuto dal 5 al 7 luglio 2018. I primi due giorni del programma si sono svolti nella Camera del Consiglio Economico e Sociale presso il quartier generale delle Nazioni Unite a New York, con la sessione di apertura (continua)

Il tour di Gioventù per i Diritti Umani arriva a Taiwan

In occasione del 70 ° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani, il 10 dicembre 2017, il team Gioventù per i Diritti Umani Internazionale (YHRI) di Taiwan ha avviato un tour di educazione ai diritti umani nelle scuole e nelle università di tutto il paese. Ad essi si sono uniti Rahul KC, presidente di Gioventù per i Diritti Umani del Nepal e Wil Seabroo (continua)

La Chiesa di Scientology migliora le sorti dell’istruzione in Ghana

Il Ghana si sforza migliorare la propria società, i risultati dipenderanno dai suoi futuri leader: i giovani. Sebbene l'istruzione di base sia gratuita con un tasso di frequenza dell'84%, 623.500 bambini in età scolare non vanno a scuola. L'ambiente scolastico spesso non favorisce l'apprendimento, con aule sovraffollate, strutture insufficienti, scarsità di insegnanti addestra (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova celebra il 35° anniversario dell’Associazione Internazionale degli Scientologist all’insegna della solidarietà

Sabato 26 ottobre, alle 19.00 si celebrerà a Padova il 35° anniversario dell’Associazione Internazionale degli Scientologist con la proiezione del video dell’evento realizzato a Saint Hill, Inghilterra; la dimora di L. Ron Hubbard, il Fondatore di Scientology, che recentemente ha ospitato un weekend di gala con Scientologist e ospiti provenienti da oltre 65 nazioni. Durante la serata son stati (continua)