Home > Keyword : mazio biondi cliccata 77 volte

Riccione Giro d’Italia 2019: Tappa Riccione San Marino Cronometro Individuale

Domenica 19 maggio 2019, lo straordinario spettacolo del Giro d’Italia parte da Riccione per la cronometro individuale Le altre tappe previste nella Regione saranno la Riccione – San Marino (RSM)  domenica 19 maggio, cronometro individuale di 34,7 km che sarà anche la Wine Stage di questo Giro. Quella di Riccione, nona tappa, sarà una cronometro individuale suddivisa in due parti: la prima ondulata fino all’ingresso nel territorio della Repubblica di San Marino e la seconda in salita fino all’arrivo. Si p...

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

un pomeriggio col dottore di Tavullia, In occasione del Dainese Riding Master i proventi dell’asta sono stati consegnati alla Fondazione Marco SimoncelliValentino Rossi docente d’eccezione tra le curve del Misano World Circuit Misano World Circuit e stata scelto dalla Dainese per proporre Riding Master, il primo capitolo di Dainese Experience, un progetto che unisce gli appassionati del marchio vicentino e a far vivere loro esperienze uniche si in pista che fuori, con i grandi grandi campioni delle due ruote. “Questo bellissimo evento firmato Dainese. uno dei nostri pr...

Dainese Riding | mazio biondi | riccione | roma video eventi | VALENTINO ROSSI | webtvstudios | World Circuito |

Pag: [1]

“SALVAVITA PEDONI”, NUOVO BREVETTO EUROPEO A VERONA PER EVITARE LE STRAGI

È “Elvia98”, dispositivo luminoso posto vicino la targa dell’automezzo per avvertire i pedoni se il guidatore sta frenando oppure no. L’ideatore è l’imprenditore veronese Angiolino Marangoni che torna a far parlare di sé con un nuovo aggiornamento: “E’ un messaggio salvavita per il pedone che sta attraversando la strada, render (continua)

Apple iPhone 11 Pro 64GB  = 500 EUR, Apple iPhone 11 Pro Max 64GB = 530 EUR, Apple iPhone XS 64GB = 350 EUR,  Apple iPhone XS Max 64GB = 370EUR , Whatsapp Chat : +27837724253

Contattaci per effettuare un ordine via :     EMAIL: nicolellappa@gmail.com      EMAIL: nicolellappa@hotmail.com      Whatsapp Chat : +27837724253      Apple iPhone 11 Pro  64GB  ==  500 EUR , Apple iPhone 11 Pro  256GB ==   530 EUR , Apple iPhone  11 Pro Max  64GB == 530 EUR ,  Ap (continua)

Samsung Note 10 256GB = 330 EUR, Samsung Note 10 Plus 256GB = 350 EUR,Samsung S10 128GB = 280 EUR ,Samsung S10+ 128GB = 300 EUR , Whatsapp  : +27837724253

Chiara Babeli presenta la raccolta di racconti “Il tempo degli uomini”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il tempo degli uomini di Chiara Babeli La scrittrice modenese Chiara Babeli presenta “Il tempo degli uomini”, una raccolta di racconti ambientata a cavallo tra le due guerre mondiali nel territorio di Prignano sulla Secchia. Un accurato e veritiero resoconto della vita di persone semplici in un contesto rurale, costrette a fare i c (continua)

Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

Oro, argento e bijoux: la ricchezza e la varietà delle nuove collezioni di Graziella in vetrina a VicenzaOro. L’importante fiera orafa, primo appuntamento del nuovo anno, ha rappresentato per l’azienda aretina l’occasione per tornare ad incontrare buyers da ogni zona del mondo e per presentare le nuove collezioni, andando così a consolidare ulteriormente la propria (continua)