Home > Sport > Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

un pomeriggio col dottore di Tavullia, In occasione del Dainese Riding Master i proventi dell’asta sono stati consegnati alla Fondazione Marco SimoncelliValentino Rossi docente d’eccezione tra le curve del Misano World Circuit

Misano World Circuit e stata scelto dalla Dainese per proporre Riding Master, il primo capitolo di Dainese Experience, un progetto che unisce gli appassionati del marchio vicentino e a far vivere loro esperienze uniche si in pista che fuori, con i grandi grandi campioni delle due ruote. “Questo bellissimo evento firmato Dainese.

uno dei nostri prestigiosi partners commerciali – commenta il Managing Director di MWC Andrea Albani – riassume perfettamente il senso della nostra attività. Un brand internazionale sceglie Misano per una giornata nella quale divertimento, sicurezza e formazione stanno insieme in un contesto di alto profilo, con grandi campioni e tutto il mondo del motorsport, sotto la luce dei riflettori accesi dai media.

Simoncelli è un circuito nell’elite mondiale, ospita grandi eventi ed è collocato nel cuore della Motor Valley, oltre ad essere integrato in un territorio vocato all’accoglienza
In pista con Valentino Rossi (Foto Marzio Bondi)

La Dainese ha distribuito i partecipanti in vari livelli:

In pista per chi voleva alzare il proprio livello di guida, e muovere i primi passi tra i cordoli e cimentarsi con staccate e scelta di traiettorie, chi voleva migliorare la confidenza col mezzo e chi invece era ai primi passi.

La Dainese Riding Master ha offerto a tutti i partecipanti il meglio in quanto a corsi di guida sportiva e guida sicura, facendo trascorrere una giornata unica all’insegna del divertimento tra appassionati delle due ruote. Inutile dire che l’esperienza più ambita è stata quella di scendere in pista con Valentino Rossi , nell’insolita veste di istruttore che dispensa consigli per migliorare la tecnica di guida fra i cordoli del Simoncelli. Dainese VR46 Class ha messo in palio i biglietti per questa fantastica esperienza e i proventi dell’asta sono stati consegnati nel pomeriggio alla Fondazione Marco Simoncelli

Canale di Informazione Web Tv Studios

Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/misano-world-circuit-docente-deccezione-valentino-rossi/

Dainese Riding | mazio biondi | riccione | roma video eventi | VALENTINO ROSSI | webtvstudios | World Circuito |

Notte Rosa 2013 a Misano Adriatico con i Pooh in concerto.

CAMPIONATO NAZIONALE ACSI CICLOTURISMO

L'Estate fa testacoda a Misano Adriatico con il Mondiale MotoGP.

Motomondiale, tre giorni a tutto gas.

Regali San Valentino: tante idee su Swart.it

Marina Militare: Cerimonia Di Consegna Dei Brevetti Da Incursore Agli Allievi Del 70° Corso Ordinario Al Comsubin

Il 24 gennaio 2020, presso il Comando Subacquei e Incursori (COMSUBIN) della Marina Militare a La Spezia, si è svolto la cerimonia di conferimento dei brevetti da Incursore agli allievi del corso Ordinario 2019, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina Militare, ammiraglio di squadra Giuseppe Cavo Dragone, e di autorità politiche e militari Grazie alla possibilità offerta dal concorsoper Volontari in Ferma Prefissata di un anno (VFP1), numerosi giovani hanno potuto affrontare l’impegnativo corso formativo della durata di circa un anno – caratterizzato da quattro fasi distinte, durante le quali gli allievi ricevono l’adeguata preparazione fisica e professionale di base necessarie a condurre operazioni subacquee, anfibie e terrestri- c (continua)

Cerimonia di fondazione dell’Arma dei Carabinieri 206° anni presso Museo Storico