Home > Sport > Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

Misano: World Circuit docente d’eccezione Valentino Rossi

un pomeriggio col dottore di Tavullia, In occasione del Dainese Riding Master i proventi dell’asta sono stati consegnati alla Fondazione Marco SimoncelliValentino Rossi docente d’eccezione tra le curve del Misano World Circuit

Misano World Circuit e stata scelto dalla Dainese per proporre Riding Master, il primo capitolo di Dainese Experience, un progetto che unisce gli appassionati del marchio vicentino e a far vivere loro esperienze uniche si in pista che fuori, con i grandi grandi campioni delle due ruote. “Questo bellissimo evento firmato Dainese.

uno dei nostri prestigiosi partners commerciali – commenta il Managing Director di MWC Andrea Albani – riassume perfettamente il senso della nostra attività. Un brand internazionale sceglie Misano per una giornata nella quale divertimento, sicurezza e formazione stanno insieme in un contesto di alto profilo, con grandi campioni e tutto il mondo del motorsport, sotto la luce dei riflettori accesi dai media.

 

 

Simoncelli è un circuito nell’elite mondiale, ospita grandi eventi ed è collocato nel cuore della Motor Valley, oltre ad essere integrato in un territorio vocato all’accoglienza
In pista con Valentino Rossi (Foto Marzio Bondi)

La Dainese ha distribuito i partecipanti in vari livelli:

In pista per chi voleva alzare il proprio livello di guida, e muovere i primi passi tra i cordoli e cimentarsi con staccate e scelta di traiettorie, chi voleva migliorare la confidenza col mezzo e chi invece era ai primi passi.

La Dainese Riding Master ha offerto a tutti i partecipanti il meglio in quanto a corsi di guida sportiva e guida sicura, facendo trascorrere una giornata unica all’insegna del divertimento tra appassionati delle due ruote. Inutile dire che l’esperienza più ambita è stata quella di scendere in pista con Valentino Rossi , nell’insolita veste di istruttore che dispensa consigli per migliorare la tecnica di guida fra i cordoli del Simoncelli. Dainese VR46 Class ha messo in palio i biglietti per questa fantastica esperienza e i proventi dell’asta sono stati consegnati nel pomeriggio alla Fondazione Marco Simoncelli

 

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it


 

 

Dainese Riding | mazio biondi | riccione | roma video eventi | VALENTINO ROSSI | webtvstudios | World Circuito |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Notte Rosa 2013 a Misano Adriatico con i Pooh in concerto.


CAMPIONATO NAZIONALE ACSI CICLOTURISMO


L'Estate fa testacoda a Misano Adriatico con il Mondiale MotoGP.


S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo


Motomondiale, tre giorni a tutto gas.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre

Made In Sabina: Auto e Microproduzioni Locali a Montasola 26 – 27 0ttobre
 Oltre cinquanta produttori vi aspetteranno in questa nuova area fieristica idoneamente coperta per assicurare lo svolgimento con tutte le condizioni atmosferiche. Scoprite centinaia di prodotti genuini che non si trovano in nessun supermercato! 26 Ottobre: Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni Apertura dell’area espositiva delle auto e microproduzioni Aper (continua)

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019
 Manca veramente poco, ritorna a Pergine Valsugana sabato 9 novembre il corteo “Fiume che cammina” regia di Alberto Pattini alla terza edizione con da protagoniste le capre pezzate mòchene dell’associazione allevatori di Bedollo. Il ritrovo é previsto alle ore 16.00 sul sagrato della Chiesa Natività di Maria in Via Garibaldi 19 (davanti al cimitero) con (continua)

Il Bioparco di Roma Accoglie due Rinoceronti Bianchi Thomas e Kibo

Il Bioparco di Roma Accoglie due Rinoceronti Bianchi Thomas e Kibo
 Il Bioparco di Roma ha accolto due rinoceronti bianchi, Thomas e Kibo, di circa tre anni di età, provenienti da giardini zoologici del nord Europa del circuito EAZA (l’Associazione europea Zoo e Acquari) I due animali hanno a disposizione una nuova  area di oltre 2.600 mq in cui è stata ricostruita un’ambientazione di savana africana, con piante per lo pi (continua)

La Polizia festeggia al Colosseo il Patrono San Michele Arcangelo

La Polizia festeggia al Colosseo il Patrono San Michele Arcangelo
 In occasione della vigilia della celebrazione di San Michele Arcangelo, alla presenza del Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese e del Capo della Polizia, Franco Gabrielli, la Polizia di Stato sceglie la musica quale strumento di aggregazione, legalità e cultura per rendere omaggio al proprio santo patrono, in un contesto storico e monumentale di estrema bellezza, patrimonio m (continua)

Selfie Solidale davanti al Colosseo Contro il Cancro Infantile

Selfie Solidale davanti al Colosseo Contro il Cancro Infantile
 L’attrice Claudia Conte, da sempre attenta e attiva nel sociale, sarà madrina della manifestazione dell’Associazione Peter Pan Onlus “Accendi la speranza contro il tumore infantile”, che si terrà il 28 Settembre alle ore 21 a Largo Agnesi il Colosseo.  Con il sostegno di ACEA e la collaborazione del MiBACT, il Parco Archeologico del Colosseo sar&ag (continua)