Home > Keyword : mese gratuito cliccata 169 volte

A Reggio Emilia parte il mese dello Shiatsu. Trattamenti, conferenze e workshop gratuiti

L’Accademia Italiana Shiatsu Do, la più importante e diffusa scuola di Shiatsu italiana, presenta il Mese dello Shiatsu Do. Dal 15 settembre al 15 ottobre, in 18 città e centri specializzati sarà possibile provare gratuitamente i benefici dello Shiatsu e seguire una serie di eventi, sempre a ingresso libero, dedicati alla disciplina: sarà possibile ricevere trattamenti dalle mani esperte di Operatori ed Insegnanti, imparare le tecniche base in workshop dedicati, partecipare a lezioni aperte e alle serate di pratica per allievi dei Percorsi Professionali....

Shiatsu | Accademia Italiana | mese gratuito | trattamenti | Reggio Emilia | conferenze | workshop |

Come le persone possono sempre più interessarsi alla scienza

Se il futuro è ricco come il passato, la ricerca scientifica fornirà sviluppi inaspettati ed esaltanti nei prossimi 50 anni. Anche per questa ragione le persone possono interessarsi alla scienza. È indubbio che, nel corso del XXI secolo, la scienza progredirà, rispondendo a domande a cui, ancora oggi, non sono state fornite adeguate sposte, oppure non sono venute in mente. Tutto ciò, è am (continua)

Le 5 professioni più richieste nel settore della logistica secondo Packlink

La rete del valore dell’eCommerce è al terzo posto per incidenza sull’occupazione, in particolare nel settore logistico A ruoli come Supply Chain Manager si associa uno stipendio annuo di 50.000 euro all'anno Nonostante la digitalizzazione del settore, posizioni come autista o magazziniere sono tra le più ricercate nel mercato del lavoro italiano Le professioni del settore logistico nel futuro saranno improntate alla multidisciplinarietà La logistica ha dimostrato la sua resilienza nell'ultimo anno e mezzo, profondamente segnato dalla pandemia. In questo settore, che rappresenta il 9% del PIL nazionale, operano circa 90 mila imprese e più di 1 milione di lavoratori (fonte: lnps- Coordinamento Generale Statistico Attuariale), di cui 347 mila nel settore dell'autotrasporto (fonte: Confartigianato Trasporti).Nel secondo semestre del (continua)

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021, che si è conclusa con un grande successo

Take ha realizzato la creatività di EMO 2021,  che si è conclusa con un grande successo
Oltre 700 imprese e più di 60.000 presenze provenienti da 91 paesi Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,ha realizzato il logo e la creatività per EMO MILANO 2021, la mostra mondiale dedicata al mondo della lavorazione dei metalli, che nei giorni scorsi si è conclusa con successo a fieramilano, Rho. In particolare, Take ha realizzato il nuovo logo “EMO MILANO 2021”, nato dall’esigenza di legare indissolubilmente la manifestazione con la città (continua)

Magi Group festeggia i suoi quindici anni di storia nella Scuola Grande di San Marco a Venezia

MAGI Group, presieduta dal noto genetista Matteo Bertelli, ha festeggiato i quindici anni dalla sua nascita con un evento durato due giorni. Un convegno - quello dedicato al quindicennale - che si è tenuto nella prestigiosa Scuola Grande di San Marco, a Venezia, scuola che ha avuto un ruolo fondamentale sia per lo sviluppo del pensiero scientifico in senso lato sia per la fondazione di parte della Scuola di Medicina israelitica.Questo evento ha consentito a tante eccellenze del mondo scientifico italiano, continentale ed internaz (continua)

30 e 31 ottobre, Circo Nero Italia emoziona il Magicland - Valmontone (Roma)

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)