Home > Keyword : milano fashion week 2018 cliccata 405 volte

La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet: il 9 novembre all'Università

La terza edizione del Bari Fashion Red Carpet (BFRC) si terrà il 9 novembre a partire dalle ore 20 presso il tempio pugliese del sapere, della cultura, della ricerca e dell’innovazione. L'evento di moda è ideato, curato e organizzato dal fashion creator barese Vincenzo Maiorano. Dopo aver riscosso grande successo durante le prime due edizioni, che si sono tenute presso la Camera di Commercio di Bari e il Nicolaus Hotel, questa volta l’esperto di moda e direttore del Maiorano Magazine ha scelto un’altra location prestigiosa, storica...

bari fashion red carpet 2018 | bari | vincenzo maiorano | moda | fashion | milano fashion week 2018 |

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano si è recato a Milano per seguire da vicino la settimana della moda 2018. Un'edizione di Milano Fashion Week fittissima di presentazioni, eventi e sfilate in cui il Comune di Milano, Camera della Moda e stilisti hanno celebrato una storia tutta italiana proprio come aveva promesso il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa. «In questa edizione di Milano Moda Donna di febbraio proseguiamo nel percorso di apertura verso il grande pubblico raccontando non solo la fil...

Che cosa regalare a Natale? Perché scegliere i prodotti Bennati per gli amanti del cibo

L’azienda milanese propone anche per Natale 2021 una ricca offerta di prodotti genuini e certificati per cesti natalizi dal gusto unico e inconfondibile Milano, ottobre 2021 – L’anno in corso sta ormai avviandosi al suo tramonto e già si può cominciare a pensare alle idee regalo per Natale. Un compito piacevole ma che talvolta può suscitare qualche piccola preoccupazione, in particolare quando si tratta di trovare il dono perfetto per tutti. Per uscire dall’impasse che possono creare alcuni regali di Natale, un’ottima idea è optare per un pensiero (continua)

Interstiziopatie polmonari: ottimi risultati nel Lazio, regione virtuosa 51mila soggetti in carico nei vari Centri, dove esistono già gli strumenti operativi

20 ottobre 2021 - Si è tenuto il webinar ‘INTERSTIZIOPATIE POLMONARI: FOCUS LAZIO’ promosso da Motore Sanità con tutti gli stakeholder di sistema,  20 ottobre 2021 - Si è tenuto il webinar ‘INTERSTIZIOPATIE POLMONARI: FOCUS LAZIO’ promosso da Motore Sanità con tutti gli stakeholder di sistema, impegnati nella cura di questa patologia. Un percorso a tappe suddiviso per regioni, lungo tutto il territorio nazionale, che ha toccato in questo appuntamento la Regione Lazio. Obiettivo generare idee e condividere le “proven practices” (continua)

Enterprise Content Management: di cosa si tratta? - Kyocera

L’ECM garantisce un grande risparmio di tempo, di costi e di energie e, soprattutto, una maggiore sicurezza: la soluzione ideale in materia di archiviazione dei documenti Milano, ottobre 2021 – L’Enterprise Content Management (ECM) è un sistema di archiviazione e gestione centralizzata di documenti digitali: all’interno di un sistema informatico smart che permette a tutti i collaboratori dell’azienda di reperire file, dati e materiali in modo rapido e di condividerli e commentarli attraverso i vari flussi di lavoro.L’Enterprise Content Management è un sistema di ar (continua)

RSG Group España sceglie la SD-WAN gestita di GTT per tutte le sue palestre per una migliore esperienza digitale

RSG Group España sceglie la SD-WAN gestita di GTT per tutte le sue palestre  per una migliore esperienza digitale
RSG Group España collega la sua sede di Madrid e 40 palestre in tutta la Spagna per permettere ai suoi iscritti e al suo personale un'esperienza digitale migliore. GTT Communications, Inc. (OTC: GTTN), fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato che RSG Group España, leader nel fitness e lifestyle, ha selezionato la soluzione Managed SD- WAN di GTT per collegare la sua sede di Madrid e 40 palestre in tutta la Spagna per permettere ai suoi iscritti e al suo personale un'esperienza digitale migliore. RSG Grou (continua)

Franco Manna festeggia i suoi 60anni

Lodevole il gesto solidale espresso, come in altre occasioni, dal Presidente del gruppo “Sebeto” L’imprenditore napoletano Franco Manna, ideatore della catena Rossopomodoro, che si è poi arricchita di altri prestigiosi marchi del food divenendo società “Sebeto” della quale Manna è presidente, ha avuto la lodevole idea di festeggiare i suoi 60anni inviando agli amici un caloroso invito:Cari Amici, per i miei 60anni ho deciso di contribuire al progetto di padre Antonio Loffredo. Insieme ai (continua)