Home > Moda e fashion > Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

scritto da: Agenzia Stampa | segnala un abuso

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento


 Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano si è recato a Milano per seguire da vicino la settimana della moda 2018. Un'edizione di Milano Fashion Week fittissima di presentazioni, eventi e sfilate in cui il Comune di Milano, Camera della Moda e stilisti hanno celebrato una storia tutta italiana proprio come aveva promesso il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa. «In questa edizione di Milano Moda Donna di febbraio proseguiamo nel percorso di apertura verso il grande pubblico raccontando non solo la filiera italiana del tessile e della moda ma soprattutto il sapere fare manifatturiero la creatività del Made in Italy», ha spiegato l’Assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Porduttive, Moda e Design Cristina Tajani. Ben 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori grazie ai grandi nomi della moda italiana: Gucci, Fendi, Moschino, Versace, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani, Jil Sander, Marni, Dolce&Gabbana e Prada.

Il direttore del Maiorano Magazine ha preannunciato la data della terza edizione del Bari Fashion Red Carpet 2018 proprio durante la Milano Fashion Week 2018. L'eccentrico ed estroverso fashion blogger e fashion creator barese Vincenzo Maiorano ha rivelato in un video social che l'atteso evento di moda pugliese si terrà venerdì 26 ottobre 2018 a Bari. Non ha però svelato né la location né ha fornito ulteriori dettagli sulla terza edizione del Bari Fashion Red Carpet. Ha dichiarato che ci saranno grosse sorprese, ma sicuramente svelerà altre informazioni utili a breve dato che manca circa un mese all'evento di fashion pugliese.

BARI FASHION RED CARPET DI VINCENZO MAIORANO

Qualcuno di voi si starà domandando: ma che cos'è il Bari Fashion Red Carpet? A che cosa serve? Qual è lo scopo principale di questo evento di moda, che è ormai giunto alla terza edizione? Il giovane e creativo organizzatore di eventi, wedding planner ed esperto di moda vuole promuovere, valorizzare e sostenere il commercio e la moda pugliese, esaltando tutte quelle piccole-medie imprese e realtà di nicchia che di fatto ne costituiscono l'eccellenza locale. Per di più in un periodo storico in cui la crisi economica ha annientato tante bellissime realtà locali, Vincenzo Maiorano vuole fare rete nel territorio. "La moda può essere la linfa vitale e imprenditoriale della regione", ha più volte dichiarato il fashion creator pugliese.

D'altronde per lui la moda è tutto: Per me la moda è tutto! "Da quando mi sveglio la mattina alla sera che vado a letto sono una macchina da guerra... - ha dichiarato Maiorano in un'intervista di qualche anno fa a Blastingnews - penso, mangio e respiro moda. Per me il termine moda vuol dire essenza e piacere. Il fatto di toccare i tessuti, le impunture pregiate e i profumi dal gusto enfatico mi portano quotidianamente con entusiasmo e gioia nel magico mondo della moda. C'è chi dipende dall'alcol e chi dalla droga, io dalla moda!".

Per tutte le aziende che partecipano al Bari Fashion Red Carpet è un'occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito del brand e le nuove tendenze. Restate sintonizzati su NellaNotizia.net per saperne di più sull'evento di moda di Vincenzo Maiorano.

bari fashion red carpet 2018 | bari | vincenzo maiorano | moda | fashion | milano fashion week 2018 |



 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grottole a ritmo di dance music con Haiducii: concerto in piazza il 17 agosto

Grottole a ritmo di dance music con Haiducii: concerto in piazza il 17 agosto
Il tour estivo 2022 della celebre cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache farà tappa in Basilicata, per la precisione a Grottole, subito dopo Ferragosto. Il tour estivo 2022 della celebre cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, farà tappa in Basilicata, per la precisione a Grottole, subito dopo Ferragosto. Con un territorio esteso circa 11.000 ettari, Grottole è situata tra due fiumi: il Basento ed il Bradano, nel quale confluiscono due grossi ruscelli denominati Rovivo e Bi (continua)

Salento a ritmo dance music: lo show di Carolina Marquez e Haiducii all'Oasi Byblos

Salento a ritmo dance music: lo show di Carolina Marquez e Haiducii all'Oasi Byblos
Il ritorno della dance music con Haiducii e Carolina Marquez manda in visibilio i fan e gli appassionati della musica degli anni Novanta e Duemila Uno spettacolo davvero magico e unico a Marina di Corsano. Come si legge su Agenparl.eu le due artiste, Haiducii e Carolina Marquez, si sono esibite in concerto sabato 16 luglio in Puglia per la gioia dei fan e degli appassionati della musica anni Novanta e Duemila. L’artista di Dragostea Din Tei e Nara nara na na e la cantante di Ritmo&n (continua)

Salento a tutta dance music: Haiducii e Carolina Marquez guest star a Marina di Corsano

Salento a tutta dance music: Haiducii e Carolina Marquez guest star a Marina di Corsano
Le due grandi star della dance mudsic internazionale, Haiducii e Carolina Marquez, si esibiranno in concerto sabato 16 luglio in Puglia. La famosa artista di Dragostea Din Tei e Nara nara na na e la nota cantante di Ritmo e Sexo saranno le grandi protagoniste dell’inauguration party dell’Oasi Byblos di Marina di Corsano, in Salento. Appuntamento davvero imperdibile e molto atteso per i fan e gli appassionati della dance music degli anni Novanta e Duemila. Le due artiste saranno protagoniste del party inaugurale dell’Oasi ByblosPer la popolare e stimata cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache si tratta della terza tappa del suo tour 2022 estivo. La prima data zero dei suoi concerti live si è tenuta a Carbo (continua)

Daniele Bartocci e Martina si sposano: nozze sulla Riviera del Conero

Daniele Bartocci e Martina si sposano: nozze sulla Riviera del Conero
Il giornalista Daniele Bartocci, giudice del talent show King of Pizza che partirà questo lunedì su Sky Canale Italia (riservato al gourmet) e giovane penna pluripremiata, è pronto a dire sì alla sua amata Martina, compagna di viaggio da ormai oltre un decennio. Nella giornata di domenica 24 luglio Daniele Bartocci convolerà a nozze con la loretana Martina sulla Riviera del Conero, nelle Marche, in un tourbillon di buon gusto, emozioni e romanticismo che li accompagnerà fino al viaggio di nozze in programma in Costa Azzurra (Nizza, Cannes e Montecarlo) a fine luglio. Intanto la cerimonia religiosa del 24 luglio vedrà la parte (continua)

Emilio Fede torna alla conduzione con Kevin Dellino su GO-TV

Emilio Fede torna alla conduzione con Kevin Dellino su GO-TV
È una notizia sensazionale questa del grande ritorno televisivo del mega direttore dei direttori Emilio Fede che, a 91 anni quasi,  di fronte all’invito del giovane conduttore Kevin Dellino, al suo esordio sul nazionale durante la prima puntata del suo nuovo talkshow “Punti di vista”, non solo decide di fargli da padrino per la prima puntata, come se fosse cosa da niente, ma addirittura accet (continua)