Home > Moda e fashion > Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Bari Fashion Red Carpet 2018: Vincenzo Maiorano annuncia la data dell'evento

Il giovane fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano si è recato a Milano per seguire da vicino la settimana della moda 2018. Un'edizione di Milano Fashion Week fittissima di presentazioni, eventi e sfilate in cui il Comune di Milano, Camera della Moda e stilisti hanno celebrato una storia tutta italiana proprio come aveva promesso il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa. «In questa edizione di Milano Moda Donna di febbraio proseguiamo nel percorso di apertura verso il grande pubblico raccontando non solo la filiera italiana del tessile e della moda ma soprattutto il sapere fare manifatturiero la creatività del Made in Italy», ha spiegato l’Assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Porduttive, Moda e Design Cristina Tajani. Ben 64 sfilate, 92 presentazioni e 18 eventi che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori grazie ai grandi nomi della moda italiana: Gucci, Fendi, Moschino, Versace, Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani, Jil Sander, Marni, Dolce&Gabbana e Prada.

Il direttore del Maiorano Magazine ha preannunciato la data della terza edizione del Bari Fashion Red Carpet 2018 proprio durante la Milano Fashion Week 2018. L'eccentrico ed estroverso fashion blogger e fashion creator barese Vincenzo Maiorano ha rivelato in un video social che l'atteso evento di moda pugliese si terrà venerdì 26 ottobre 2018 a Bari. Non ha però svelato né la location né ha fornito ulteriori dettagli sulla terza edizione del Bari Fashion Red Carpet. Ha dichiarato che ci saranno grosse sorprese, ma sicuramente svelerà altre informazioni utili a breve dato che manca circa un mese all'evento di fashion pugliese.

BARI FASHION RED CARPET DI VINCENZO MAIORANO

Qualcuno di voi si starà domandando: ma che cos'è il Bari Fashion Red Carpet? A che cosa serve? Qual è lo scopo principale di questo evento di moda, che è ormai giunto alla terza edizione? Il giovane e creativo organizzatore di eventi, wedding planner ed esperto di moda vuole promuovere, valorizzare e sostenere il commercio e la moda pugliese, esaltando tutte quelle piccole-medie imprese e realtà di nicchia che di fatto ne costituiscono l'eccellenza locale. Per di più in un periodo storico in cui la crisi economica ha annientato tante bellissime realtà locali, Vincenzo Maiorano vuole fare rete nel territorio. "La moda può essere la linfa vitale e imprenditoriale della regione", ha più volte dichiarato il fashion creator pugliese.

D'altronde per lui la moda è tutto: Per me la moda è tutto! "Da quando mi sveglio la mattina alla sera che vado a letto sono una macchina da guerra... - ha dichiarato Maiorano in un'intervista di qualche anno fa a Blastingnews - penso, mangio e respiro moda. Per me il termine moda vuol dire essenza e piacere. Il fatto di toccare i tessuti, le impunture pregiate e i profumi dal gusto enfatico mi portano quotidianamente con entusiasmo e gioia nel magico mondo della moda. C'è chi dipende dall'alcol e chi dalla droga, io dalla moda!".

Per tutte le aziende che partecipano al Bari Fashion Red Carpet è un'occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito del brand e le nuove tendenze. Restate sintonizzati su NellaNotizia.net per saperne di più sull'evento di moda di Vincenzo Maiorano.

bari fashion red carpet 2018 | bari | vincenzo maiorano | moda | fashion | milano fashion week 2018 |

Circuiti integrati: cosa sono, a cosa servono, caratteristiche

I circuiti integrati sono circuiti elettronici all'interno dei quali i transitori vengono formati in un unico procedimento fisico-chimico. Il nome viene dall'inglese IC o “integrate circuit” e ne esistono molte tipologie in commercio, adatte a differenti utilizzi.Il funzionamento dei circuiti integrati è piuttosto semplice: la componente è realizzata come un chip con una piastra di silicio. Al suo (continua)

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo