Home > Keyword : minibond cliccata 604 volte

Cristoforetti Servizi Energia S.p.a. emette il suo primo Minibond da 8 milioni di euro e punta ad una crescita dei ricavi del 22% in tre anni

Previsti investimenti per 18 milioni di euro nella riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti dovute agli impianti di climatizzazione   Trento, 8 luglio 2019 – Cristoforetti Servizi Energia S.p.A., azienda con sede a Trento tra i leader nazionali nel settore dei servizi energetici, ha approcciato per la prima volta il mercato del debito extra-bancario emettendo un Minibond da 8 milioni di Euro la cui sottoscrizione è riservata agli investitori professionali. L’emissione obbligazionaria di Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. è struttur...

Debutta in Borsa l段nnovazione digitale di TESISQUAREョ

TESISQUARE®, nuovo brand commerciale dell’azienda cuneese TESI SpA protagonista da quasi vent’anni nel mondo dell’Information Technology e specializzata in soluzioni e servizi collaborativi tra imprese, ha deciso di ricorrere allo strumento dei MiniBond per finanziare il proprio progetto di crescita e di internazionalizzazione, debuttando in Borsa con un MiniBond da 2 milioni di euro. Si è chiusa con successo la sottoscrizione del prestito obbligazionario che, dal 29 settembre, sarà quotato sul mercato ExtraMOT PRO, il nuovo segmento di Piazza Affari ris...

Tesisquare | MiniBond | Giuseppe Pacotto | ADB | Banca di Cherasco |

Alberto Fortis ospite del programma "STORIE DI MUSICA" di Alberto Salerno

Alberto Fortis ospite del programma
ネ Alberto Fortis l弛spite questo venerd di Alberto Salerno in 鉄TORIE DI MUSICA, il format che racconta la storia intorno a dischi, autori e cantanti italiani che si pu seguire sul canale Youtube: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt.的n questa puntata  racconta Alberto Salerno  incontro con grande piacere Alberto Fortis e con lui parleremo e raccon (continua)

Fedegroup e Golocious insieme nei grandi hotel italiani

Il format nato dall段dea dei due giovani food influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli entra tra i servizi di ristorazione proposti dall誕zienda leader nell弛fferta food&beverage per l檀otellerie e debutta per la prima volta in hotel a Milano, nella cucina del NYX Hotel Milan  MILANO, 21 GENNAIO 2021Grazie all誕ccordo tra Fedegroup - azienda leader in Italia nel (continua)

鉄ostenibilit e Sussidiariet熹: il video-intervento dell但D di Enel Francesco Starace

"Serve ritrovare fiducia e felicit nello stare insieme": a "Il Sussidiario.net" l'AD e DG di Enel Francesco Starace spiega come ripartire dopo l'emergenza Coronavirus.Sostenibilit e Sussidiariet: il contributo dell'AD e DG di Enel Francesco StaraceL'impegno sul fronte della transizione energetica, le sfide intraprese per promuovere lo sviluppo sostenibile e la risposta di Enel all'emergenza san (continua)

Universit degli Studi del Molise sceglie la piattaforma tecnologica CVing per il placement degli studenti

Il Placement dell旦niversit degli Studi del Molise si trasferisce sul web:una riformulazione originale, in chiave telematica, per continuare a garantire alla comunit studentesca, ai laureandi e ai laureati, opportunit, vantaggi e prospettive future, in attesa di poter ritornare, insieme, alla vita e alle attivit universitarie di sempre.Da qui la scelta di UniMol di affidarsi alla piattaforma i (continua)

Influenza e infezioni: ancora bassa la copertura vaccinale nei malati diabetici

Gli esperti: ォMaggiore coinvolgimento di scuola, associazioni, strutture pubbliche e un誕zione di prossimit svolgono un ruolo fondamentaleサ Societ scientifiche, associazioni di pazienti, medici di medicina generale e pediatri si appellanoperch i malati diabetici si sottopongano ai vaccini in quanto pazienti particolarmente fragili chepresentano un誕umentata mortalit rispetto alla popolazione generale, cosa purtroppo che è stataben evidenziata anche dalla recente pandemia. Le cause di questo sono dovute principalmentea problem (continua)