Home > Keyword : minibond cliccata 745 volte

Cristoforetti Servizi Energia S.p.a. emette il suo primo Minibond da 8 milioni di euro e punta ad una crescita dei ricavi del 22% in tre anni

Previsti investimenti per 18 milioni di euro nella riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti dovute agli impianti di climatizzazione   Trento, 8 luglio 2019 – Cristoforetti Servizi Energia S.p.A., azienda con sede a Trento tra i leader nazionali nel settore dei servizi energetici, ha approcciato per la prima volta il mercato del debito extra-bancario emettendo un Minibond da 8 milioni di Euro la cui sottoscrizione è riservata agli investitori professionali. L’emissione obbligazionaria di Cristoforetti Servizi Energia S.p.A. è struttur...

Debutta in Borsa l段nnovazione digitale di TESISQUAREョ

TESISQUARE®, nuovo brand commerciale dell’azienda cuneese TESI SpA protagonista da quasi vent’anni nel mondo dell’Information Technology e specializzata in soluzioni e servizi collaborativi tra imprese, ha deciso di ricorrere allo strumento dei MiniBond per finanziare il proprio progetto di crescita e di internazionalizzazione, debuttando in Borsa con un MiniBond da 2 milioni di euro. Si è chiusa con successo la sottoscrizione del prestito obbligazionario che, dal 29 settembre, sarà quotato sul mercato ExtraMOT PRO, il nuovo segmento di Piazza Affari ris...

Tesisquare | MiniBond | Giuseppe Pacotto | ADB | Banca di Cherasco |

Guanti monouso in nitrile, i diversi tipi disponibili in commercio

I guanti monouso sono degli strumenti fondamentali che possono proteggere in caso di alcuni tipi di lavori. Molto spesso vengono usati in ambito sanitario, ma a dire il vero anche possibile utilizzarli per altri tipi di lavori. In commercio vi sono differenti tipi di guanti tra cui possibile scegliere. La cosa importante che si possa fare affidamento su dei guanti che rispettano quelle (continua)

L段nnovazione come leva dello sviluppo sostenibile

La cultura dell段nnovazione, per tradursi in risultati concreti, necessita di un coinvolgimento a tutto tondo, che trasformi la struttura interna delle organizzazioni e tenga conto, come leva fondamentale, dell誕pproccio multi-stakeholder. Occorre incoraggiare lo spirito creativo e imprenditoriale delle persone, creare nuove skill, investire nei talenti cos da favorire la generazione di nuove soluzioni. Stiamo vivendo un momento storico senza precedenti, caratterizzato dalla velocit e dall段mprevedibilit con cui avvengono i cambiamenti. D誕ltra parte, anche un tempo utile in cui cogliere l弛pportunit di realizzare quanto espresso negli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile 2030 delle Nazioni Unite ovvero: 田ostruire una infrastruttura resiliente e promuovere l段nnovazione ed  (continua)

Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori 的ntelligenza artificiale tra mito e realt熹. Presentazione ufficiale il 30 novembre a Roma.

Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori  的ntelligenza artificiale tra mito e realt熹. Presentazione ufficiale il 30 novembre a Roma.
Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori 的ntelligenza artificiale tra mito e realt熹. Motore di sviluppo o pericolo imminente? Edito da Rubbettino. Presentazione a Roma con un parterre di eccezione il 30 novembre 2021. Con l'autore saranno presenti Oliviero Diliberto, David De Rothschild, Paolo Savona e altre autorevoli personalit. Un evento da non perdere. Un viaggio che parte da Turing e dai suoi esperimenti e arriva a delineare il futuro dell棚ntelligenza artificiale e dell置manit.Gli sviluppi dell'intelligenza artificiale delineano cambiamenti rapidi e diffusi delle interazioni tra le persone ed i sistemi dotati di capacit di ragionamento. Si aprono nuove possibilit della IA, anche in sinergia con sistemi robotici, in qualit di assistenti deg (continua)

March. In tutti gli store digitali il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1 in radio con il singolo Love Feels So Much Better With You (Duet Feat. Kiera Chaplin)

Caratterizzato da sonorit dance elettroniche e pop ballabili arricchite dal profondo significato dei testi, Pop Psychology Vol. 1 conferma il marchio di fabbrica dell'artista. La raccolta comprende 6 brani tra cui uno in collaborazione con la modella e cantante britannica Kiera Chaplin, nipote del grande Charlie Chaplin. I termini Pop Psychology sono spesso usati per designare, generalmente (continua)

撤uliamo i quartieri in azione nell'area di Borgomeduna