Home > Keyword : miscelatore per lavello cliccata 63 volte

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie.  Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.
 Il miscelatore per lavello Arcadia riassume i valori del brand “iCrolla” ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   Le linee tondeggianti e sinuose della bocca girevole creano un mix perfetto tra stile contemporaneo e tradizionale, in un’armonia estetica dal gusto moderno. Il design sobrio e al tempo stesso elegante, si sposa con l’elevata qualità costruttiva garantita dall’azienda, in una sintesi ben riuscita tra forma e sostanza.   Il miscelatore monocomando per lavello...

Roberto Crolla Rubinetterie | I-Crolla | Arcadia | miscelatore per lavello | arredo | cucina | casa | risparmio energetico | ecosostenibilità | made in Italy |

Pag: [1]

Segnalazione romanzo Il cuore di Frankenstein