Home > Prodotti per la casa > Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie.  Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

Il miscelatore per lavello Arcadia riassume i valori del brand “iCrolla” ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.

Le linee tondeggianti e sinuose della bocca girevole creano un mix perfetto tra stile contemporaneo e tradizionale, in un’armonia estetica dal gusto moderno. Il design sobrio e al tempo stesso elegante, si sposa con l’elevata qualità costruttiva garantita dall’azienda, in una sintesi ben riuscita tra forma e sostanza.

Il miscelatore monocomando per lavello Arcadia è una soluzione pratica e funzionale, grazie alla doccia estraibile a due getti in ottone, e, inoltre, è la scelta ideale per chi guarda all’ecosostenibilità: è, infatti, dotato di tecnologia ES – Energy Saving, basata su una speciale cartuccia che permette di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorendo l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivarne inutilmente il riscaldamento quando non necessario.

Roberto Crolla Rubinetterie, infine, lascia spazio alla personalizzazione attraverso le finiture di tendenza proposte: oltre all’intramontabile cromato, sono disponibili nickel spazzolato e silver, ma anche vecchio rame, vecchio ottone e vecchio argento, nonché le esclusive versioni in oro bianco, oro opaco e rame lucido.

www.crolla.it

Fonte notizia: http://www.crolla.it

Roberto Crolla Rubinetterie | I-Crolla | Arcadia | miscelatore per lavello | arredo | cucina | casa | risparmio energetico | ecosostenibilità | made in Italy |

Grohe Essence: il miscelatore cucina di Masterchef

Serie Flash di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta sobria ed essenziale per un bagno funzionale

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

ICONA by SOL Rubinetterie. Modernità e tecnologia per un nuovo target

Linea Domus di Roberto Crolla Rubinetterie. Un tocco di design per il bagno di tendenza

Roberto Crolla Rubinetterie protagonista al Cersaie 2019

CHROMALUX® ZERO® di Neoperl. Il flessibile per doccia igienico, pratico ed elegante