Home > Keyword : mizen cliccata 414 volte

Gesine Arps, Mirabilia a Fano

Dopo essere stata presentata con successo alla prestigiosa Accademia delle Arti del Disegno di Firenze lo scorso giugno, la mostra monografica di Gesine Arps dal titolo “Mirabilia” sarà ospitata a Palazzo Bracci Pagani di Fano dal 3 dicembre 2017 al 13 gennaio 2018. Una mostra di grande pregio che l’artista tedesca dedica all’Italia “un Paese che abito e che mi abita da trent’anni” e con cui si presenta per la prima volta con una personale a Fano sua città d’adozione. Artista per eccellenza “visitata dai sogni”...

A Firenze "Mirabilia" di Gesine Arps

A Firenze
 Dal 3 al 30 giugno 2017 l’Accademia delle Arti del Disegno di Firenze, presso la Sala delle Esposizioni in Via Ricasoli n.68, angolo Piazza San Marco, ospita la mostra monografica di Gesine Arps dal titolo “Mirabilia”. L’esposizione, a cura di Nicola Micieli, presenta 50 opere dell’artista tra quadri, installazioni, sculture di piccole e grandi dimensioni tra le quali la “Colomba della pace”, un’installazione interattiva alta due metri che dopo essere stata esposta alla Basilica di Assisi e aver viaggiato tra Italia, Francia, Olanda e Germa...

gesine arps mostra firenze accademia mirabilia nicola micieli mizen fine art mizen aprs cristina acidini alberto berardi mika obata marisa zattini via ricasoli |

- Italia, Venti anni di Presìdi Slow Food. A Brusciano il prode Vincenzo Egizio. (Scritto da Antonio Castaldo)

Italia, Venti anni di Presìdi Slow Food. A Brusciano il prode Vincenzo Egizio. (Scritto da Antonio Castaldo)In Italia nella trascorsa domenica del 18 ottobre 2020, con “Presìdi Aperti” distribuiti in vari siti produttivi ci sono stati i festeggiamenti del ventennale dei “Presidi di Slow Food” che dagli iniziali 90 del 2000 sono ad oggi diventati 324, con un numero di produttori cresciuto da 5 (continua)

Legamenti d'amore recensioni

Abbiamo sempre sentito parlare di legamenti d'amore o fatture d'amore ma pochi sanno svolgere tale rituale. Per svolgere un legamento d'amore ci vuole oltre alle doti di sensitivo anche un bagaglio di conoscenze.Le conoscenze sono vaste poiché esistono vari tipi fi legamenti d'amore. Vi sono legamenti d'amore Voodoo,santeria ma anche legamenti che derivano dalla magia gitana,ebraica,tibetana etc.. (continua)

MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT LANCIA: MCE LIVE+DIGITAL 2021, THE ON-LIFE EXPERIENCE

Un evento speciale in digitale e dal vivo che si svolgerà dall’8 al 9 aprile 2021 al MICO, Centro Congressi di Fiera Milano e proseguirà online fino al 16 aprile 2021. Milano, 23 ottobre 2020 – Presentato oggi via Webinar il nuovo evento MCE LIVE+DIGITAL targato MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la fiera biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili posticipata a marzo 2022. MCE LIVE+DIGITAL, che coniuga evento in digitale e in presenza, si svolgerà dall’8 al 9 aprile 2021 preso i (continua)

PayPal supporterà Bitcoin e consentirà di acquistare e vendere la Criptovaluta

PayPal è una delle società di pagamento digitale online conosciute al mondo. Attraverso i suoi servizi, è in grado di fornire ai suoi utenti un servizio sicuro, efficiente e praticamente istantaneo; tuttavia, il colosso statunitense sta crescendo un rapido sviluppo per quanto riguarda il mondo delle Criptovalute. Criptovaluta: una realtà sempre più forte e radicata Come sicuramente saprai (continua)

"Il VOLO" APRE FORMULA 1 EMIRATES

Il 1° NOVEMBRE il trio apre il FORMULA 1 EMIRATES GRAN PREMIO DELL’EMILIA ROMAGNA eseguendo l’INNO D’ITALIA. IL VOLO è stato invitato ad aprire il “Formula 1 Emirates Gran Premio dell’Emilia Romagna” che si terrà domenica 1 novembre all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il trio sarà il protagonista della cerimonia iniziale interpretando l’Inno d’Italia per omaggiare i piloti schierati in prossimità della linea di partenza.Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno accet (continua)