Home > Keyword : molestie cliccata 97 volte

Frode , droga , mobbing

Frode , droga , mobbing
In Italia quello delle investigazioni private è un campo ancora tutto da scoprire, perché sono relativamente poche le persone che decidono di affidarsi a un investigatore privato per portare avanti delle indagini personali che ovviamente non possono coinvolgere la polizia dal momento che si tratta o di vicende private inerenti alla vita intima del cliente, oppure di reati solo sospettati.Ci si rivolge a degli investigatori per portare avanti un’indagine privata anche quando si hanno dei problemi con i propri figli. Spesso, infatti, gli adolescenti per paura della re...

Droga | mobbing | infedeltà | minori | molestie | violenza | Gianluca Santoni | investigazioni |


Presa in ostaggio dal compagno

Presa in ostaggio dal compagno
 È una di tante storie di donne che si lasciano andare al loro destino senza avere la consapevolezza che quello che stanno vivendo non è amore. Donne che si lasciano picchiare perche paurose e senza il coraggio di affrontare l’uomo violento possessivo. Possessione amore non hanno nulla a che vedere con l’amore. Un uomo che usa violenza sulla mamma di suo figlio non è uomo e neanche animale perché gli animali sono più nobili. E’ semplicemente un vigliacco con la paura di perdere quel qualcosa che lo fa sentire forte , quel qualcosa c...

Violenza uomo | molestie | Gianluca Santoni investigatore | Gianluca Santoni | femminicidio | molestie | ostaggio | 007 |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”

Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”
  Miriam Masala, 25 anni Ligure di Albenga (SV). Dopo aver partecipato a molti concorsi canori, è approdata nel 2013 alla trasmissione Amici di Maria De Filippi che l'ha vista arrivare alle fasi serali, riscuotendo un ottimo successo tra il pubblico televisivo. Ad ottobre 2014 ha pubblicato il suo primo EP per l'etichetta Senza Dubbi dal titolo “Ancora un po'...”: un di (continua)

Attacco alla droga a Sestu

Attacco alla droga a Sestu
  Decisi ad incrementare le attività di prevenzione, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 17 giugno, per le vie del centro del comune di Sestu, distribuiranno centinaia di copie di materiali informativi nei quali gli effetti causati dalla droga vengono descritti con testimonianze dirette di ex consumato (continua)


Credibox... Un nuovo modo di fare consulenza, Sei un pensionato ho un dipendente? Credibox è la soluzione che fa per tè

Credibox... Un nuovo modo di fare consulenza, Sei un pensionato ho un dipendente? Credibox è la soluzione che fa per tè
  Credibox è un marchio registrato di proprietà di Eutopia S.r.l.s. che nasce dall’esperienza ventennale nel settore dei prestiti con cessioni del quinto di due Agenti in Attività Finanziaria ( Stefano Rossi e Domenico Loglisci ) che operano in questo mercato da sempre convinti che valori importanti come trasparenza, correttezza, lealtà e dedizione siano ass (continua)

La settimana cagliaritana inizia dalla prevenzione

La settimana cagliaritana inizia dalla prevenzione
  Mentre ancora una volta, dopo pochi mesi, le attenzioni della città sono rivolte principalmente alle elezioni, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology portano avanti il lavoro volto a far conoscere gli effettivi disastri causati dalla droga.   Non c'è momento migliore per far sentire la voce di chi vuole la vita libera (continua)

Daniel Mendoza é fuori col nuovo singolo Colpa di Freud

Daniel Mendoza é fuori col nuovo singolo Colpa di Freud
Inaspettatamente e a oltre tre anni di distanza dal quarto disco ufficiale, Daniel Mendoza, noto artista e produttore capitolino, pubblica un singolo dal titolo Colpa di Freud. Probabile anticipazione di un disco di cui non si hanno notizie, quello che é sicuro é il manifesto artistico contenuto indirettamente nel brano. Nel singolo é presente un rinnovamento stilistico verso (continua)